Evvai primo allenamento alla zio tattoos

Squat 2 serie di rscaldamento da 10kg...premetto nn ho mai fatto squat seriamente..mha ottima esecuzione a parte la risalita che distendevo completamente le gambe al posto di lasciare leggermente flesse!!!!

SQUAT 5X5 44kg più bilanciere naturalmente lo so dai nn ridete ma è la prima volta per me .sono felicissimo dell'escuzione quasi perfetta!!!

ALZATE MANUBRI ARNOLD 4x8 12 kg

TRAZIONI ALLA SBARRA 5X5 peso libero 2 serie mani verso di me tre serie dorso delle mani verso di me!!! Senza aiuto che mi sostennevano le ginovvhia nn so se riuscirei a farle!!!!!!!CHE DICI TATTOOS??

HIPEREXTENSION 5x10 lo risento ancora adesso mamma mia se devo allenare la bassa schiena nn ce la fo proprio!!!

FINE ALLENAMENTO

IMPRESSIONI:
squat: arrivavo alla 5° che avevo paura di nn rialzarmi! Cmq le gambe soono ok riesco anche a fare le scale potrei fare di più ma nn mi oso!!Nn mi sento a pezzi ma penso vada bene!!!

alzate: la prima l'ho fatta da 10 tutto ok passo alle altre 3 serie con 12 kg senza aiuto potrei pprovare a fare 14 ma nn penso di arrivare a fare 8 reps!

trazioni: con assisenta per tenermi le gambe lo faccio abbastanza !!!cmq ne ho strada da fare

hiperex.: bhe avebdo dei lombari da formica ne risento eccome??

TATTOSS TI DOMANDO: ma devo usre la cintura o sono ancora una mezzas......nelle trazioni le braccia le devo stendere completamente o cmq le tengo piegate e risalgo??????????

CIAOOO

NN SONO A PEZZI PENSAVO DI Sì!! DOMANI SI PASSA ALLO SCHEMA B!!!