Tre volte è decisamente troppo, in quanto sia i bicipiti che i tricipiti, lavorano in molti altri esercizi fondamentali.
Suddividerei la routine in ABA BAB, mettendo spalle braccia insieme, in modo da lavorarli, si frequentemente, ma non troppo![]()
Tre volte è decisamente troppo, in quanto sia i bicipiti che i tricipiti, lavorano in molti altri esercizi fondamentali.
Suddividerei la routine in ABA BAB, mettendo spalle braccia insieme, in modo da lavorarli, si frequentemente, ma non troppo![]()
Grazie per i consigli, i prossimi giorni provo questo metodo e poi ti so dire...![]()
Non è un metodo, è un indicazione o consiglio![]()
Fifty:
Oggi ho testato i tuoi consigli e ho notato una differenza soprattutto nei bicipiti che sembrava prendessero fuoco, tanto che durante il curl coi manubri mi è venuto un prurito pazzesco e sul braccio e avambraccio e poi era diventato talmente rosso che sembrava avessi fatto una lampada...Forse questo è successo per il fatto che sto allenando prima il bicipite e poi il muscolo antagonista ovvero il tricipite...Ma forse per avere migliori risultati dovrò aspettare degli anni dato che ne ho ancora 16.....
![]()
hai 16 anni non spaccarti il cervello mi raccomando,....
sennò prova a fare un bel search: big arms by fifty,......l'ho fatto l'anno scorso e ho avuto un boost della madonna, ...!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ben tornato Heero! Che fine avevi fatto? In ritiro spirituale?
ue su, tutto ok??
si si mi son ritirato in una vita ben al di sopra di ogni immaginario collettivo ahahah,....no anche ora cerco un equilibrio fra tutto,...non solo palestra come un tempo ma cercherò di esserci qui ogni tanto,....grande su!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Da Heero segui il forum se puoi.. Ogni tanto mi chiedevo che fine avessi fatto!! Ma da quant'è che non postavi?
Segnalibri