problemi da due anni a questa parte non ne ho mai avuti,chissà forse qualcuno di voi si immagina i vegetariani degli scheletrini con la gobba e la faccina pallida![]()
![]()
io sto benissimo
![]()
problemi da due anni a questa parte non ne ho mai avuti,chissà forse qualcuno di voi si immagina i vegetariani degli scheletrini con la gobba e la faccina pallida![]()
![]()
io sto benissimo
![]()
Ed io che ti credevo un'amanuense...![]()
LOLLISSIMO![]()
A parte qualche caso, vedo pochi vegetariani che sono il ritratto della salute. L' uomo dovrebbe trovare il giusto equilibrio tra proteine animali e vegetali.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Frequentavo centri yoga e ho riscontrato delle carenze di ferro tra i vegetariani (detto da loro). Aggiungo che diversi vegetariani che ho conosciuto erano sanissimi, però erano molto affermati in alimentazione.
Quelli un pò anemici, erano pure estremamente magri e deperiti. Ecco perchè il fai da te non è molto consigliato a coloro che si alimentano senza carne.
Ultima modifica di Corvette; 18-04-2007 alle 05:23 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Amerei profondamente sapere una qualsiasi fonte di elevato livello internzionale (pubblicazioni,ricerche,ecc..)che dimostrino che una dieta vagetariana possa essere equilibrata!
L'equilibrio nn è il più delle volte nel mezzo?
Magari la dieta è un'eccezzione..ma sinceramente nn c credo!Aho sarà S Tommaso ma sinceramente rimangono molti dubbi!
Cmq anche fumare è una scelta..ma anche in quanto tale rimane sbagliata!
NN intendo dire che un vegetariano in quanto tale è destinato ad affrontare problemi dovuti all'alimentazione,dico sl che nn è una dieta ne salutare ne equilibrata..
Ma sn un ingorante su queste materie..cm la maggior parte d noi..ma la verità sta nel mezzo nn nell'estremo!
http://www.sportmedicina.com/dieta_v...na_e_sport.htm
Potresti trovarne molti altri.
Segnalibri