Grande zione!![]()
E ottimo disegno di tua figlia. Sa già chi è il suo eroe, vero? :P
Hey! La panca mi sembra persino migliore di quando ti allenavi più spesso! Sei riuscito a svolgere egregiamente i tuoi impegni lavorativi?![]()
Grande zione!![]()
E ottimo disegno di tua figlia. Sa già chi è il suo eroe, vero? :P
Hey! La panca mi sembra persino migliore di quando ti allenavi più spesso! Sei riuscito a svolgere egregiamente i tuoi impegni lavorativi?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahaha.. fantastico!
vai zio, l'importante è non mollare.. verranno momenti in cui potrai dedicarti maggiormente alla ghisa.
Vai Bro' e ci siamo riusciti a riesumarlo sto diario .....
Dai che il periodo duro al lavoro finirà ...
Bello il disegno della bimba ... ma a V-shape sei proprio mal messo così ??![]()
![]()
Quanto hai preso in questi mesi di peso ... io sono sui +otto
A risentirci più frequentemente ... CIAO
'azz zio 8x8 di trazioni rec 90"![]()
mica male no?
un abbraccio da un tuo nipotino "virtuale"![]()
Bene finalmente!!! Sono proprio contento del tuo ritorno!
Complimenti a tua figlia, bel disegno! Mi raccomando data e catalogazione!! Io ora quando vedo i miei disegni delle elemntari mi faccio grasse risate (e capisco che il bambino che era in me è sparito...ma a volte torna)!
P.S. Per il lavoro mi dispiace che ti hanno sovraccaricato così...ora stanno facendo di tutto per risucchiarci tutti al TIlab..ma io resisterò!![]()
Grazie a tutti, di cuore, dei vostri interventi !![]()
Cronaca di oggi.
Ho montato la cuccia del mio nuovo cane, arrivata da internet via corriere (Dalla Sicilia col Furgone...).
Ho accompagnato mia suocera, venuta per Pasqua, all'aeroporto per il ritorno.
Ho mangiato come un bodrillo: cous cous vegetale, Kebab liscio con insalatona ed involtini di vite con carne (burp).
Ho accompagnato mia figlia ad una festa di compleanno.
Sno ritornato a casa da zia tattoos, ma aveva mal di testa (non so se mi spiego...).
Sono andato in libreria, avevo intenzione di comprarmi un libro universitario sulla Nutrizione. Ma quando ho visto il prezzo, ho desistito. (€ 69 !).
Ho mangiato 2 yogurth greci con molte nocciole.
Arrivato ora di cena, non avevo fame.
Allora ho fatto palestra, anche per sfogarmi della "buca" del pomeriggio.
Stacco sumo
10x2 @ 120 rest 1
GM 6x4 @ 100 rest 1
Trazioni 8x8 rest 1 (ammazza che dure !). M'è venuto il fiatone.
Lento avanti
5x4 @ 60 rest 90
Un po' di CCCP per i tricipiti
E poi un po' di shrug con i manubri, tanto per finire.
Ora ho fame: mi sto mangiando due panini con la bresaola e l'olio.
Insomma, un po' pasto post WO, un po' cena, un po' prenanna...![]()
![]()
Che sfiga bro' era tutto a tuo favore .... o quasi
![]()
![]()
Già.![]()
Diciamo che non ho contato il "mitico" mal di testa femminile.
Il famoso mal di testa![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Meglio che ti dica che ha il mal di testa,che invece come fà la mia ragazza:<NON CIO' VOGLIA!!!!!!!!!!!!!>
Quelle sò botte!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Dalla scorsa settimana, con la benedizione di zia tattoos, anche figlia tattoos sta entrando nell'antro oscuro della mia palestra.
Ieri sera le ho fatto fare:
20 min. di tapis roulant (walking);
squat con manubri da 3 Kg.
Pettorali con gli elastici
Addominali (crunch)
Era distrutta...![]()
Ieri sera io ho fatto:
Bench press
5x5 @ 80 rest 2
Panca declinata manubri
4x10 @ 22 rest 1
Panca stretta
4x8 @ 60 rest 1
Curl EZ
5x10 @ 40 rest 1
Tirate al mento EZ
5x8 @ 40 rest 1
Crunch a terra.
Dev'essere proprio bello allenare la propria figliuola!
Grande soddisfazione!
P.S. Bell'avatar![]()
Noo..anche la figlia entra nel lato oscuro della forza![]()
Segnalibri