Non è tanto l'autenticità quanto la mutanda che mi lascia perplesso....![]()
![]()
Non è tanto l'autenticità quanto la mutanda che mi lascia perplesso....![]()
![]()
Ultima modifica di Dany_(84); 16-04-2007 alle 07:02 PM
le gambe?![]()
ecco
Il quadricipite c'è.
A questo punto si può affermare che il polpaccio è il muscolo più indietro attualmente.
fai qualche sport?
ps: lo squat inizia a farlo full, mi aspettavo gambe + massiccie
6 una bestia x la tua età,
grandi carichi e forme bellissime...![]()
a 20 sarai un trattore...![]()
Ecco quando si dice baciato dalle genetica. Anche se sono convinto che alla base ci sia tanto duro lavoro e una passione che si può definire tale.
Stai facendo un ottimo lavoro, ottimo perchè funziona!
gran bel fisico, io ho 18 anni e sono 1,91 x 92 kg pero' nn riesco a definirmi pur avendo perso 10 kg da ottobre![]()
Stai veramente bene. Eppure mi sembra di averti già letto da qualche parte.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non ricordo, ma il tuo nick non mi è nuovo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bravo dopritem...e fortunato!!!
in pochi partono con una base così alla tua età, se ti impegni puoi veramente uscire bene...
ps. lo squat fallo full però!!!!
Segnalibri