addio lu ha lanciato la sfida....
addio lu ha lanciato la sfida....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Corvette
La Prossima Sttimana Vi Posterò 100kg Per 4
Schiena Dritta![]()
Ripeto Ha Da Molto Che Non Mi Alleno Con Questo Esercizo![]()
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 15-04-2007 alle 06:37 PM
La tecnica è un po da rivedere, ma la forza è impressionante!
Però raga... stiamo parlando di 90kg tirati su per diversi colpi, non siate troppo fiscali!
La forza c'è. E' innegabile.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Premetto che la tecnica non mi piace e che come detto da Black il conteggio dei dischi non mi torna,comunque passi,sono 90kg, quindi forte sei forte (come sapevamo) e ti faccio i complimenti
MA
Mi puoi spiegare perche uno che fa 4 colpi in questo modo a 90kg deve sparare che ne fa 10 a 120kg??? Scusa Lu ma onestamente pensi di farci bella figura?perche cerchi sempre di metterti in situazioni imbarazzanti?cosa deve provare?a chi?![]()
![]()
![]()
Cavolo non riesci a capire che quello che ti fa sembrare ridicolo e che fa che la gente di critica e IL MODO IN CUI TI PONI e questo indipendentemente dai carichi che non sono bassi.
Ah altra domanda riprendendo un discorso gia fatto:
Perche appensa qualcuno posta un video invece di fare i complimenti devi subito dire che tu fai di piu???
Segnalibri