Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Predefinito

Ok, fino ad ora ho usato sporadicamente solo pro in polvere...e la curiosità di provare la crea è forte..io mi sentirei già soddisfatto di aumentare chessò il max di panca di 2kg durante il ciclo di creatina..ma che poi quei 2kg guadagnati rimangano miei ecco...e che nn svaniscano nel nulla appena smetto...poi a me della massa magra non interessa, potrei anche rimanere stabile che la notte dormo lostesso..

Predefinito

la creatina aumenta solo la resistenza sulle basse reps ma nn i massimali
    poi per chi gareggia bisogna stare attenti all'aumento di peso dovuto alla ritenzione
    nn sono assolutamente contrario all'integrazione ma onestamente adesso nn integro con nulla ed i pesi salgono.. nn ho motivo di integrare con qualcosa che mi fa aumentare di peso ed allontanare dal mio 3xBW

Predefinito

Vabè allora nn so...forse per stare sicuro non provo nemmeno...se i miglioramenti sono solo estetici (e a me oltre ad avere un bf bassa non interessa nient'altro...) e cmq non interessano i carichi massimali è meglio che lascio perdere...

PS..Ora che sono in Ipo abbastanza spinta non vedo grandi cali nella forza (tanto per dire gli spuntini mangio solo uno yogurt alla frutta..)...mi sta venendo il dubbio che le diete per la massa intoppano solo l'organismo...certo non sono "brillante" come prima ovvio, la stanchezza in generale cè...tutte quelle pro che mangiavo prima tutti quei carbo..mah..
    Ultima modifica di Blackened; 15-04-2007 alle 11:47 AM

Predefinito

Su quello che dice somo sulla crea non sono del tutto daccordo, credo che l'atp serva sia nelle medie resp che nelle basse. Poi ovvio non sono un chimico.

Cmq il risultato non è solo estetico credimi black.

Predefinito

no unge.. la fosfocreatina si consuma dopo pochi secondi.. è così che funziona, nn è una questione di essere daccordo o meno.. mi dispiace
    ci sono degli studi al riguardo.

se poi c'è un miglioramento del recupero muscolare in seguito all'integrazione con creatina allora ha un'utilità, bisognerebbe però quantificare "quanto".
    cmq provare nn costa nulla (o meglio, nn costa molto) a patto di fare le cose con la testa invece delle folli fasi di carica con 25gr di crea al giorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    no unge.. la fosfocreatina si consuma dopo pochi secondi.. è così che funziona, nn è una questione di essere daccordo o meno.. mi dispiace
    ci sono degli studi al riguardo.
    Si certo, capisco.

A me da una certa freschezza in più tra le serie e forse è quell'effetto che citavi del recupero...e magari io lo associo poi a una migliore performance nelle singole.
    Poi mi da un discreto pompaggio, che sinceramente non mi dispiace proprio

Predefinito

Il problema della creatina è proprio questo...nella rete ci sono tantissime informazioni a riguardo ma a mio avviso molto dispersive in quanto ognuno dà un parere personale attribuendo o meno, meriti alla creatina....Secondo me sarebbe bello aprire una discussione da mettere poi in evidenza in cui si elencano -metodologie di assunzione -quantità ecc...non solo della creatina ma anche dei più comuni integratori...visto anche il numero di thread a riguardo...
    Io prima di fare le cose ci rifletto molto anche se come ha detto somo, non costa quasi nulla, non so...non sono molto convinto...mi sa che faccio prima a non prendere niente e amen..

Predefinito

io ho scritto qualcosa nella sezione integratori nei limiti delle mie conoscenze.. se vuoi dare un'occhiata.. (poi, figurati, nn sono assolutamente detentore della VERITà)

Predefinito

La scorsa settimana mi sono allenato abbastanza duro, per quanto potessi rendere alla fine. Non dico che ero in forma, fra cinturone e cavolate varie i carichi che sono riuscito ad utilizzare erano inferiori al solito.
    Una piccola soddisfazione l' ho avuta dai GM, che senza usare il cinturone sono riuscito a fare abbastanza bene aumentando anche i carichi. 190kg in 3x3.
    Penso che punterò ai 200, ma so che ci vorrà ancora del tempo, ma non importa, tanto quello non mi manca.

Questa settimana cercherò di superare i carichi che utilizzavo negli esercizi completi. Infatti farò lo squat al posto del box-s, ma senza cinta. Il fato di non avere la cinta mi renderà le cose più difficili, ma posso considerare un passo avanti il semplice fare gli stessi carichi che facevo con la cinta.

Gli altri cambiamenti saranno: pimpull al posto dello stacco, panca completa al posto della board, e poi sostituisco qualche complementare con altri esercizi.
    Devo prima fare il punto su quali sono le parti da migliorare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    La scorsa settimana mi sono allenato abbastanza duro, per quanto potessi rendere alla fine. Non dico che ero in forma, fra cinturone e cavolate varie i carichi che sono riuscito ad utilizzare erano inferiori al solito.
    Una piccola soddisfazione l' ho avuta dai GM, che senza usare il cinturone sono riuscito a fare abbastanza bene aumentando anche i carichi. 190kg in 3x3.
    Penso che punterò ai 200, ma so che ci vorrà ancora del tempo, ma non importa, tanto quello non mi manca.

Questa settimana cercherò di superare i carichi che utilizzavo negli esercizi completi. Infatti farò lo squat al posto del box-s, ma senza cinta. Il fato di non avere la cinta mi renderà le cose più difficili, ma posso considerare un passo avanti il semplice fare gli stessi carichi che facevo con la cinta.

Gli altri cambiamenti saranno: pimpull al posto dello stacco, panca completa al posto della board, e poi sostituisco qualche complementare con altri esercizi.
    Devo prima fare il punto su quali sono le parti da migliorare.

Predefinito

Metto il link anche qui per aggiornare:
    http://www.youtube.com/watch?v=tjBzlFKrzyU

E perche sono contento ma i commenti sono gia in foto gallery..

Predefinito

Io oggi ho fatto ME stacco/squat, sono riuscito a fare 184di pinpull sumo e 150 di box alto che era il mio vecchio PR però facendo prima il box e poi lo stacco. Sono abbastanza contento, vediamo che riesco a fare settimana prossima!

LEGGENDARIO complimenti per i 145!! Ammazza che pesi!

Powerfull certo che se riesci a fare gli stecchi carichi senza cinta...il miglioramento c'è! Io devo fare altri buchi alla cinta che ormai riesco a tenerla addosso senza problemi e mi gira pure, sono sceso di peso, ora sono a 93kg e mi vedo bene. Sono contento perchè ho più forza ora a 93kg che a Natale che ero 97.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Metto il link anche qui per aggiornare:
    http://www.youtube.com/watch?v=tjBzlFKrzyU

E perche sono contento ma i commenti sono gia in foto gallery..
    Sei un grande. Con 130 kg parto molto velocemente dalle spalle fino a metà rom e poi i miei tricipiti cedono. Quando potenzierò i tricipiti, i 150 kg sono miei perchè nella prima parte sono forte.

Predefinito

LEGGENDARIO vecchio mostro! Sapevo già dal video dei 130 che quel carico avresti potuto sollevarlo tranquillamente! Una bestia a dir poco!