Meglio che ti dica che ha il mal di testa,che invece come fà la mia ragazza:<NON CIO' VOGLIA!!!!!!!!!!!!!>
Quelle sò botte!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Meglio che ti dica che ha il mal di testa,che invece come fà la mia ragazza:<NON CIO' VOGLIA!!!!!!!!!!!!!>
Quelle sò botte!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Dalla scorsa settimana, con la benedizione di zia tattoos, anche figlia tattoos sta entrando nell'antro oscuro della mia palestra.
Ieri sera le ho fatto fare:
20 min. di tapis roulant (walking);
squat con manubri da 3 Kg.
Pettorali con gli elastici
Addominali (crunch)
Era distrutta...![]()
Ieri sera io ho fatto:
Bench press
5x5 @ 80 rest 2
Panca declinata manubri
4x10 @ 22 rest 1
Panca stretta
4x8 @ 60 rest 1
Curl EZ
5x10 @ 40 rest 1
Tirate al mento EZ
5x8 @ 40 rest 1
Crunch a terra.
Dev'essere proprio bello allenare la propria figliuola!
Grande soddisfazione!
P.S. Bell'avatar![]()
Noo..anche la figlia entra nel lato oscuro della forza![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bravo tattoos coinvolgi anche tua moglie però dai, forza!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Eh eh eh, io temo tanto che sia inconvincibile, zia tattoos...
Ieri sera mi sono cimentato in:
Squat 5x5 @ 110 rest 90.
GM 6x5 @ 100 rest 1
Trazioni BW 8x8 rest 1
Push press
6x3 @ 70
Rematore leggero
4x8 @ 60 rest 1
Mi devo comprare delle polsiere: nello squat e nel Push Press ho avuto un dolore (penso tendineo) al polso dx.
..
Ottimo lavoro caro tattoos!
GM 100 è una bella botta di sicuro, io col gm ho sempre dei dubbi su quanto scendere...
Mi spiace per il polso, sono acciacchetti che spesso arrivano nelle "riprese" i muscoli sono pronti, i legamenti invece sono più "smemorati"![]()
Oggi, insieme a zia tattoos, ho portato mia figlia ad una gara di Hip Hop a Ostia (palazzetto dello sport).
Al di là del caldo, del tempo passato (sono andato alle 3 e sono ritornato alle 9), della gente (ammazza quanta !), ne valeva la pena.
Su 21 gruppi della categoria SMALL (mia figlia ha 9 anni), solo 9 si sono qualificati alla finale di domani !
Perciò mi sento molto ganzo.![]()
Se penso alla giornata di domani, mi viene male. Soprattutto perché non riuscirò a far palestra.Ma penso che ne varrà nuovamente la pena.
Segnalibri