Esempio kick?perchè questo non lo reputi intelligente? [o meno intelligente]
Esempio kick?perchè questo non lo reputi intelligente? [o meno intelligente]
nella stessa giornata:
3x2x95% stacco, che di per sè è già infattibile
poi il rematore, stesso schema, con la schiena già fritta. IMPOSSIBILE.
poi panca e curl... allegria... già all'85% per me scleri...
e dulcis in fundus il lento avanti, quando hai già lombari,tricipiti e spalle devastate...
riguardandolo meglio posso solo dire una cosa: non lo eseguirò mai nella mia vita. perchè fino a che uno ha 60kg di max panca ce la fa... semplicemente perchè sono pesi bassi in assoluto.
già 140/160 di stacco iniziano a stressare il SNC in maniera non irrilevante per cui...
don't try this at home (ma neanche in palestra)
ciao
ma infatti lo avrei rivisto come schema, togliendo sicuro il CURL in primis... dai ti farò sapereanche se faccio il botto mica muoio, però ci ho provato
![]()
piuttosto tu che ti alleni a casa...
farei wo 4xweek a doppia botta, allenamento sia mattina che sera...
stesso esercizio...
tipo:
lun mattina:
panca 5x3x80%
assistenza un rematore e un curl
lun sera:
panca 2x3x80% 2x3x85% 2x2x90%
assistenza spalle e triceps...
su 3/4 giorni fai 2 volte panca 2 squat 1 stacco...
oppure anche nella stessa sessione fai 2 volte lo stesso esercizio,all'inizio e alla fine, tipo sheiko
Bella kick thx!
ora la stampo e vedo di capirci meglio!
bene ora sono di obbligo le domande ehehe:
_4xweek: 4 giorni alla settimana di allenamento? lun-mar-gio-ven?
_dopia botta: ogni wo, è un doppio allenamento [mattina+sera] ?
_se sono 4 gg, 3 sono dedicati a panca+compl, stacco+compl, squat+compl e il quarto?
_l'assistenza, esempio per la panca: 1) lento 2) panca stretta, IN che schemi però?
_dici 1 volta lo stacco, cioè lo faccio la mattina, e la sera SOLO i suoi complementari? nn come panca che è sia mattina che sera PANCA VERA?
ciauz!
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2007 alle 03:19 PM
ti rispondo sul tuo diario xkè qua siamo brutalmente OT
sisi ok mi scuso ancora con sorma, però magari può essergli utile anche a lui hihihi, ti aspetto sul mio diario kick!
FINE OT
Ultima modifica di 123456789; 15-04-2007 alle 05:05 PM
Bel diario Sorma, pieno di spunti interessantissimi.
Ti verrò a trovare spesso!!!![]()
Ti ringrazio... !!!Farò anch' io un salto sul tuo!
Allora: questa settimana è di scarico attivo e stasera dovrei allenarmi con il sovraccarico alle dips e provare le trazioni presa prona larghe... l' ultima volta me n' è riuscita 1 (![]()
![]()
![]()
)...
Sarà comunque un allenamento transitorio...
Bella Nem! Non vedo l' ora di allenarmi lì!! E' come quando compri un gioco nuovo per la PlayStation e non vedi l' ora di provarlo... Anzi è MOLTO MEGLIO, perchè si tratta di una cosa reale!Originariamente Scritto da Nemintek
![]()
Segnalibri