Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Isolamento deltoidi-trapezio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ah ***** è vero mi ero dimenticato il topic del 3ed
    la fretta!!! grazie lo stesso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ma che noia..
    senti fenix, i tuoi attacchi personali e il tuo modo di scrivere mi ricorda lo stile di alcuni utenti che già hanno militato da queste parti è che poi sono stati bannati.

sinceramente nn ho alcuna voglia di battibeccare, quindi neanche rispondo alle tue affermazioni, ti dico solo che se puoi stare certo di qualcosa è che tutto ciò che affermo è non solo vero, ma anche DOCUMENTATO (visto che sul forum ci sono diverse mie foto e video.. e visto che ho anche incontrato personalmente utenti di questo e di altri forum tra università e gare di PL.. quindi evidente quando fai delle affermazioni nn sai cosa dici )

di fake con titoli a destra e a manca e che "se ci facessero vedere le loro foto ed i loro video nn dormiremmo la notte" qui ne sono passati a bizzeffe..
    (tra ragazzetti di 16 anni che fanno 3 reps con 140kg di panca a giocatori di calcio di serie A, passando per body builder professionisti che "avrebbero" calcato i palchi tanti anni fa)
    ma ti dico che onestamente nn siamo tipi molto impressionabili ,per quanto mi riguarda ho già visto in azione - dal vivo - i campioni nazionali della S.S.Powerlifting Lazio e semmai avrei potuto perdere il sonno per loro, di certo nn per te, poi se sei un superesperto e un grande atleta io nn posso che esserne felice , MA...

...su questa comunità ci siamo dati una regola semplicissima:
    nessuno ti vieta di sparare alto e dirla grossa.. ma se affermi qualcosa poi devi anche avere gli attributi di DIMOSTRARLA, altrimenti sei poco credibile ed in una comunità la fiducia è la BASE.

adesso, per quanto mi riguarda questa discussione finisce qui e gradirei si tornasse in topic
    se vuoi parlarci di te e di quanto sei bravo (dimostrandoci che nn sei un *azzaro) puoi liberamente farlo in un post di presentazione nella sezione rest pause o aprendo un diario nell'apposita sezione, o ancora con delle foto e video nelle sezioni giuste, d'altronde nel 2007 chi non ha una digitale per fare una clip?
    Ok,nemmeno io ho voglia di battibeccare...volevo solo dirti che il mio post di presentazione risale al 2002, se ti va vattelo a vedere...non posto pesi, misure o quant'altro solo perchè non penso sia di alcuna utilità per il forum "far vedere quanto sono bravo"...chi vivrà vedrà...sapessi io quanti ne ho visti postare foto e misure e due mesi dopo non tornare nemmeno in pal... sono scaramantico...e solo per chiarire alla fine stavamo dicendo la stessa cosa(con l'unica differenza che io ho utilizzato una formula piu semplice e meno PL) Alla fine penso che tu abbia ragione...segurò il tuo consiglio...
    se qualcuno scrive qualcosa che semplicemente nn ti interessa e ti annoia puoi liberamente saltarlo senza leggerlo
    a presto
    Ultima modifica di Fenix; 10-04-2007 alle 09:17 PM

Predefinito

ok.. fenix, ci leggiamo sul forum!
    (p.s. ho cercato il tuo post di presentazione ma nn ho trovato nulla di particolare, dovrei andare sul vecchio forum immagino)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    il problema è che noto sul mio corpo lo sviluppo dei trapezi!!!Esteticamente parlando li odio!Per questo sto cercando qualche esercizio per i deltoidi che ne limiti il più possibile l'azione (parlo di limitare dato che so che è impossibile isolare l'azione dei deltoidi).
    Il lento avanti in piedi,soprattutto a fine movimento li sollecita troppo.
    L'Arnold press ugualmente a fine movimento spigno con i trapezi.
    Le alzate laterali possono isolare il lavoro del deltoide?perchè o le eseguo male,oppure non riesco ad isolarlo io.
    Posto in babybuilders ma non sono proprio un niubbo ciao a tutti
    sono costretto a quotarmi per non continuare OT!!!

Predefinito

ok.. fenix, ci leggiamo sul forum!
    (p.s. ho cercato il tuo post di presentazione ma nn ho trovato nulla di particolare, dovrei andare sul vecchio forum immagino)
    immagini bene

Predefinito

secondo me questi esercizi potrebbero essere interessanti se eseguiti con degli elastici
    sono appena tornato dall'allenamento di combattimento e davvero non capisco questi esercizi.
    Immaginate di dare un pugno,un classico diretto al volto, ad un ipotetico avversario più alto di voi,davanti a voi.Ora immaginate di dare velocemente prima un destro poi un sinistro a ripetizione. Ora immaginate di darli con nelle mani due manubri da 2 kg.Veloci veloci veloci...ma che cXXXo di esercizio è??????sento che lavora il trapezio!nooooooooo

Predefinito

non sarà sicuramente quello a fartelo crescere

Predefinito

con 2kg in mano la tensione muscolare è talmente bassa che a momenti nn produci neanche acido lattico.. quindi direi che nn ti cresceranno i trapezi solo per qello (a meno che tu nn sia ancora mooolto principiante)

Predefinito

bene..meglio cosi è solo che davvero non capisco a cosa serva.Credo per aumentare la velocità!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    sono appena tornato dall'allenamento di combattimento e davvero non capisco questi esercizi.
    Immaginate di dare un pugno,un classico diretto al volto, ad un ipotetico avversario più alto di voi,davanti a voi.Ora immaginate di dare velocemente prima un destro poi un sinistro a ripetizione. Ora immaginate di darli con nelle mani due manubri da 2 kg.Veloci veloci veloci...ma che cXXXo di esercizio è??????sento che lavora il trapezio!nooooooooo
    il tuo allenatore nn capisce un caxxo!

Predefinito

infatti non capisco veramente a cosa servano..mi sa tanto di allenamento alla Dragonball!!!