Ho 29 anni ed ho cominciato a frequentare la palestra dall'età di 16, anche se in modo non continuativo, ci sono stati dei periodi in cui mi sono fermato per diversi mesi.
Considerate che quando ho ripreso ad allenarmi dieci mesi orsono venivo da un periodo di astinenza alla ghisa di almeno 8 mesi, quindi il mio massimale alla ripresa penso fosse fiaccato dal lungo letargo.
Tengo a sottolineare che sono sempre stato del tutto natural ed ho usato con parsimonia soltanto integratori quali BCAA e Creatina in Primis e soltanto da qualche anno delle proteine del siero del latte.
In linea di massima mi alleno 6 volte la settimana dalle 18.00 alle 19.15-19.30 e quando devo saltare una sessione accorpo l'allenamento delle braccia e dei tricipiti facendo tutti gli esercizi in superserie altre volte ho invece accorpato Dorso/Petto sempre in superserie con risultati soddisfacienti
Come pensate possa strutturare la mia nuova scheda, ho voglia di variare il mio allenamento, è da molto che me lo ripropongo ma vorrei farlo con un certa cognizione di causa, inoltre ho intenzione dalla prossima settimana di effettuare 2 sedute settimanali di 45 minuti di corsa al parco la mattina alle 7.00 prima di andare a lavorare.

Segnalibri