Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Qualcuno che sa l'inglese me lo può tradurre?

Predefinito

tutto quello che c redi va bene uguale
    dici che se vado in banca convinto di avere un miliardo depositato me lo danno? purtroppo no,allora quello che credo no va bene uguale.....PURTROPPO.....

allora senti,dici che e' un bugiardo,allora non e' vero che era gia' grosso da Natural?
    E poi davvero non e' possivile che quello sia anche muscolo e non solo olio?
    Perche' dite che non e' possibile farsi gli AAS+l'olio? me lo spiegate plz
    ?io non sapevo nemmeno esistessero il synthol e gli AAS locali....adesso son stato chiaro spiegatemi....vorrei sapere questa cosa mi incuriosisce troppo...
    Ultima modifica di Tenebro; 29-07-2003 alle 11:16 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

forse meno ne sai meglio è

comunque..
    http://www.bodyweb.it/forums/forumdi...?s=&forumid=38
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    dici che se ..........
    scusa come fa uno ad essere chiaro se ha gia le idee confuse....quella della banca che centra ho scritto che hai le idee confuse nn che sei un idiota, percio il paragone che hai fatto nn regge
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

hai analizzato e controbattuto il mio esempio,
    grande 4a complimenti hai cnhe uno spesosre filosofico,infatti eri stato l'unico che mi ha rispsosto al mio prmio 3d sul bene e il male ti ricordi?

Pero' tuttavia per una sottigleizza forse l'esempio calza,ma per una sottigleizza,infatti io avevo quotato la frase:
    tutto quello che c redi va bene uguale
    di qui l'esempio andava.....perche' se credo di avere un miliardo in banca,potrebbe andare bene uguale ma purtroppo no

in effetti pero' nel contesto,nel senso della frase intera e nion solo dello spezzone che ho quoatato hai ragione tu il mio esmpio e' un po' esagerato...

Comunque son tutte bugie quelle di Valentino?Se qualcuno vuol chiaririmi la situazione....

Predefinito

......ma che te frega Tenebro, tanto Valentino fa schifo, sia che sia d'olio, di steroidi o altri farmaci miracolosi o anche natural......roba da Cottolengo o da laboratorio; leggendo ciò che scrive poi, non si dovrebbe neanche provar compassione se gli succede qualcosa, anzi....ci si dovrà meravigliare se non gli succede nulla.
    Ciò posto, Valentino è liberissimo di fare del suo corpo ciò che vuole; a questo punto mi piacerebbe vederlo crescere ancora......

Predefinito

un record?? nemmeno tra le donne
    si infatti ho riletto....pensavo fossero al giorno invece erano a settimana.

Predefinito

si e' vero Kranio,quelle braccia purtroppo te ne accorgi di profilo sopratutto,sono piu' grosse in alcuni punti e meno in altri...non ho i termini tecnici per descrivere dove' il problema estetico,sappaite solo che e' l'impressione che mi fa'...

Pero' e' vero' che se quello fosse muscolo,e non olio,pensa che forza dovrebbe avere....se chi ha le bracci di 50cm usa i mnaubri di 45kg per i curl,pensa lui quando aveva 29 pollci di braccia che saranno ben piu' di 60 cm...e anche se avesse le caratterisrtiche per la forza scarse...quella massa energia gliela dara',perche' ha detto che puo' fare 60 set come niente...cioe' pensa a leggere Flex non ho letto di 60 set nelle tabelle di quelli grossi...non almeno per tutti(mai qualcuno mi foasse scappato)
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

si e uno a fare 60 set cosa ci guadagnarebbe?
    allora mentzer si e sforzato per niente
    fate un piacere nn tenete conto di quello che scrive quel matto
    ichiban
    *****************************"

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

ma mica l'ho postato per dargli retta...solo per curiosità!
    Ste cose folkroristiche sono curiose....ma tutto qui.
    Altrimenti potremmo tutti "ritornare in Austria a fare gli istruttori di sci" (questa è di Arnold)

Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.