Vai di plico.Imprecisa, ma indicativa.
Vai di plico.Imprecisa, ma indicativa.
Beh...per le percentuali basse è da molti "addetti ai lavori" considerata il metodo migliore...
Del resto, gli unici metodi assolutamente precisi sarebbero la risonanza magnetica, l'autopsia, ecc...
ndr.pesata idrostatica
Ok grazie.. allora proverò.. invece per gli esercizi non mi sapete consigliare quali muscoli allenare per eliminare quel "difetto"?
per nascondere le costole?...credo che principalmente tu debba mettere su qualche kg., ma come giustamente è stato detto senza metterti all'ingrasso! mangia di più e allenati bene, pian piano "ti coprirai" e addio costole![]()
certo non te lo aspettare in 1 mese...![]()
Si ok però questa cosa ce l'ho da una vita!! Ho notato che allenando pettorali e addominali si vede un po' meno.. kmq proverò a tenere d'occhio la dieta e a continuare ad allenarmi duramente!!
chi ha il tuo problema (mannaggia a te!) deve proprio sforzarsi di mangiare, ma sempre pulito, non skifezze!
...a meno che tu non abbia la "sfortuna" di avere un metabolismo come un mio amico che è 178 cm per 63 kg, è trasparente tra un po'...e mangia da spavento! Non fa alcuna attività fisica ma la colazione è bella completa, a pranzo e cena pasti completi (primo, secondo ecc...) senza badar troppo a quello che mangia, birrette e caramelle gommose in quantità e spesso si spara anche i menù grandi da McDonald's per merenda o per tappare "il buchino" che gli viene verso le 11 di sera!!! LO ODIO!!!!!!!![]()
Segnalibri