Ma secondo te è per quello che si vedono le costole? come posso eliminare questo difetto?? ci sono anche esercizi da fare?
Ma secondo te è per quello che si vedono le costole? come posso eliminare questo difetto?? ci sono anche esercizi da fare?
Quali muscoli devo sviluppare per attenuare questo difetto (almeno sul lato ottico)?
Kmq ho iniziato a mangiare seriemente.. ho messo su un chilo in una sett!
Ho riprovato.. con il nuovo peso mi viene 6%
Quei test basati su peso e circonferenze varie sono totalmente inattendibili...lo sgarro, a volte, supera il 100% (cioè, nel tuo caso potresti benissimo avere più del 12%, anzichè il 6%...)
Ti consiglio di fare una plicometria o una impedenziometria.
Ad ogni modo, a mio avviso, il fatto di avere una percentuale di grasso bassa non è assolutamente un problema...anzi..: significa che puoi fare massa tranquillamente, senza preoccuparti eccessivamente di accumulare troppo grasso...La stragrande maggioranza dei soggetti ha il problema contrario. Inoltre, molti atleti raggiungono il massimo della performance proprio con percentuali di grasso così basse, per cui, qualunque sia il tuo obiettivo, non significa che ti devi mettere all'ingrasso...
Vai di plico.Imprecisa, ma indicativa.
Beh...per le percentuali basse è da molti "addetti ai lavori" considerata il metodo migliore...
Del resto, gli unici metodi assolutamente precisi sarebbero la risonanza magnetica, l'autopsia, ecc...
Segnalibri