a sentire tutti fanno bene...ma mica si possono prendere 47 integratori al giorno! già prendo crea e bcaa, mò pensavo alle whey...e che fò, ci metto pure l'arginina?![]()
a sentire tutti fanno bene...ma mica si possono prendere 47 integratori al giorno! già prendo crea e bcaa, mò pensavo alle whey...e che fò, ci metto pure l'arginina?![]()
(edit) , una domanda tu l'arginina l'hai mai presa? Mai provata per almeno due settimane? Ti posso assicurare che non è placebo la venosità sale a paletta, cmq devas se devi scegliere tra arginina e creatina, io proverei un ciclo di creaL'arginina è un surplus che fa il suo lavoro maledettamente bene.
Devo acquistare un bulk di arginina in due settimane, vi faro sapere![]()
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:34 PM
Intendevo solo dire che tra crea e arginina potevi scelgiere per prima la crea
cmq visto che gia c'e l'hai aggiungi alla crea pre wo 3-4gr di arginina e vedrai che pumps.
Io l'ho provato oggi e devo dire che accidenti! Il pump era estremamente forte!
proverò...![]()
Secondo me Sfondry dai troppi meriti all'arginina che così tanti alla fine non ne ha. Cosa mangi prima di andare ad allenamento?
Non mangio niente, senno mi sento assonnatissimo e con gli esercizi pesanti tipo squat stacchi panca etc mi viene da vomitare quando comprimo allo spasmo gli addominali.
30 minuti prima di allenarmi prendo un bicchiere d'acqua con zucchero e 3 gr di creatina e 4 di arginina.
Gli effetti dell'arginina dipendono da persona a persona e ognuno deve trovare la propria dose.
Poi io faccio 3 settimane on e 1 off per non abituarmi agli effetti.
COn me il pump c'e', sfortunatamente non ho rilevato le erezioni mannare di (edit)Magari aggiungendo qualche grammo qui e li... LOL
Se hai altre domande falle.
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:33 PM
Segnalibri