si, ho praticato pesistica per qualche anno.... una bella esperienza, un bello sport! Gareggi per l'Alex Club di Milano? cmq in bocca al lupo x la gara!
Ciao Karl!
Quanto facevi di strappo e slancio e in quale categoria di peso gareggiavi? Davvero uno sport spettacolare il sollevamento pesi!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao Corvette!
Non sono mai stato un pesista forte purtoppo, nella 69Kg ho fatto 80 di strappo e 105 di slancio, giusto i minimi regionali...... cmq se avete la possibilità provate perchè è veramente bello e poi è uno sport completo! ....delle volte un tantino faticoso.....
Ho una palestra di WL a 10 minuti da casa, ma è gestita da un' idiota che fa passare la voglia di allenarsi.
C'erano un sacco di ottimi atleti presso quella palestra, ma hanno lasciato causa quell' elemento.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ti / Li capisco... ho smesso anche io per dei motivi simili....
Guarda, secondo me se uno ha veramente voglia continua nonostante la gente di m*****da. Al massimo cambierei palestra, ma una passione non me la farei togliere da un elemento. Certo poi nella vita capitano un sacco di cose, la ghisa è solo un hobby...però smettere per una testa di ca**o proprio no!
Segnalibri