Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Nuovi integratori!! Voi cosa assumete? Perchè? °L°

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    QUoto e straquoto! Sapete cosa successe un po di mesi fa? Portai delle pro ad un mio amico per fargliele provare e la profe me le vise in cartella (come abbia fatto poi...) da li una sciena paurosa su come il doparsi facesse schofo a lei e la sua cricca di ignoranti. Naturalmente la classe annuiva come un braco di pecore.
    Semplicemente il giorno dopo le ho portato una descrizione medica dell'utilizzo delle pro, al tempo usavo le enervit, ahahah.
    Diciamo che infine glie l'ìho messa in bip! LOL
    Allora review del primo giorno in crea, raga sono stupito!
    Oggi ho avuto un pump abnorme e normalmente non ho molto pump quando faccio schiena e bicipiti (sono piu un tipo per tricipiti e gambe io).
    Cmq ho preso 4 gr di arginina e 3 gr di crea prima di fare allenamento ( 30 minuti prima con un bicchiere di acqua e zucchero poco prima x alzare glicemia.).
    Arrivo in palestra che gia le vene si vedono(normale per l'arginina) ma dopo il secondo set di pull ups gia notavo un leggero pump nella schiena.
    Alla fine degli stacchi avevo i lombari gonfissimi, mai avuti cosi pieni e gonfi come oggi! (e io sono stato delfinista per 12 anni....).
    Ma dopo aver fatto le serie e super sets per i bicipiti che sono rimasto completamente impressionante, a parte una vascolarità incredibile, sono riuscito ad aggiungere un set in piu ad ogni esercizio, rispetto a settimanan scorsa, e alla fine le braccia erano talmente gonfie che non riuscivo piu a toccarmi la spalla, ne ad estendere completemnte il braccio! Paura!
    Penso che sto mix di arginina e crea lo continuerò per un po! AHhahahah.

Voglio vederee come diventera in un paio di settimane.(come primo giorno sono rimasto colpito, ho avuto uno dei migliori pump da qui a qualche mese..!)

Nessuno sa dove posso comprare arginina in bulk? Grazie!

Per chi mi ha chiesto in mp come e quando prendo le proteine rispondo

30 gr insieme a 300 ml di latte, 5 bianchi d'uovo e due fette e marmellata a colazione

e 30 gr post wo con del burro d'arachidi (agiungendo il burro d'arachidi diventa un ottimo gainer stra economico.)

non le prendo piu pre wo xke mi veniva da vomitare durante squat, stacchi, panca e addominali, cioè sempre... e in piu mi veniva da dormire.

Spero di aver risposto la domanda, cmq cerco di integrare 30 gr di pro o piu ogni 3 ore.
    Ultima modifica di Sfondry; 11-04-2007 alle 06:32 PM

Predefinito

sfondry, la tua colazione è 30 gr insieme a 300 ml di latte, 5 bianchi d'uovo e due fette e marmellata... ma non son troppe proteine x un pasto??
    io diminuirei le prote in polvere, hai già come fonte gli albumi e il latte!

Predefinito

Scusa ho dimenticato di dire che aggiungo quelle pro quando vado a correre la mattina, se vado a scuola tolgo quelle pro. Cmq son all'incirca 60 gr di pro e poi sanno di nesquick lol cmq si se non si fa attività fisica immediatemente dopo sono troppe.

Sai dove posso trovare dell'arginina in polvere a buon prezzo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Scusa ho dimenticato di dire che aggiungo quelle pro quando vado a correre la mattina, se vado a scuola tolgo quelle pro. Cmq son all'incirca 60 gr di pro e poi sanno di nesquick lol cmq si se non si fa attività fisica immediatemente dopo sono troppe.

Sai dove posso trovare dell'arginina in polvere a buon prezzo?
    io acquisto da discount-supplement, un sito inglese, x piccole spedizioni (sotto i 2 kg) non si pagano le spese di spedizione (o se vuoi, per tua sicurezza, con qualche sterlina in + puoi assicurare il pacco).

Predefinito

grande osvy! é questolo spirito del tread! AIuto reciproco!

Predefinito

Grazie pe ril consiglio! Provvederò a diminuire! Comunque bevo 5-6 litri di acqua al giorno
    Speriamo di evitare problemi renali *** sfondry si tocca vigorosamente***
    EHeheh