Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Nuovi integratori!! Voi cosa assumete? Perchè? °L°

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    QUoto e straquoto! Sapete cosa successe un po di mesi fa? Portai delle pro ad un mio amico per fargliele provare e la profe me le vise in cartella (come abbia fatto poi...) da li una sciena paurosa su come il doparsi facesse schofo a lei e la sua cricca di ignoranti. Naturalmente la classe annuiva come un braco di pecore.
    Semplicemente il giorno dopo le ho portato una descrizione medica dell'utilizzo delle pro, al tempo usavo le enervit, ahahah.
    Diciamo che infine glie l'ìho messa in bip! LOL
    Allora review del primo giorno in crea, raga sono stupito!
    Oggi ho avuto un pump abnorme e normalmente non ho molto pump quando faccio schiena e bicipiti (sono piu un tipo per tricipiti e gambe io).
    Cmq ho preso 4 gr di arginina e 3 gr di crea prima di fare allenamento ( 30 minuti prima con un bicchiere di acqua e zucchero poco prima x alzare glicemia.).
    Arrivo in palestra che gia le vene si vedono(normale per l'arginina) ma dopo il secondo set di pull ups gia notavo un leggero pump nella schiena.
    Alla fine degli stacchi avevo i lombari gonfissimi, mai avuti cosi pieni e gonfi come oggi! (e io sono stato delfinista per 12 anni....).
    Ma dopo aver fatto le serie e super sets per i bicipiti che sono rimasto completamente impressionante, a parte una vascolarità incredibile, sono riuscito ad aggiungere un set in piu ad ogni esercizio, rispetto a settimanan scorsa, e alla fine le braccia erano talmente gonfie che non riuscivo piu a toccarmi la spalla, ne ad estendere completemnte il braccio! Paura!
    Penso che sto mix di arginina e crea lo continuerò per un po! AHhahahah.

    Voglio vederee come diventera in un paio di settimane.(come primo giorno sono rimasto colpito, ho avuto uno dei migliori pump da qui a qualche mese..!)

    Nessuno sa dove posso comprare arginina in bulk? Grazie!




    Per chi mi ha chiesto in mp come e quando prendo le proteine rispondo


    30 gr insieme a 300 ml di latte, 5 bianchi d'uovo e due fette e marmellata a colazione

    e 30 gr post wo con del burro d'arachidi (agiungendo il burro d'arachidi diventa un ottimo gainer stra economico.)

    non le prendo piu pre wo xke mi veniva da vomitare durante squat, stacchi, panca e addominali, cioè sempre... e in piu mi veniva da dormire.

    Spero di aver risposto la domanda, cmq cerco di integrare 30 gr di pro o piu ogni 3 ore.
    Ultima modifica di Sfondry; 11-04-2007 alle 06:32 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    sfondry, la tua colazione è 30 gr insieme a 300 ml di latte, 5 bianchi d'uovo e due fette e marmellata... ma non son troppe proteine x un pasto??
    io diminuirei le prote in polvere, hai già come fonte gli albumi e il latte!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Scusa ho dimenticato di dire che aggiungo quelle pro quando vado a correre la mattina, se vado a scuola tolgo quelle pro. Cmq son all'incirca 60 gr di pro e poi sanno di nesquick lol cmq si se non si fa attività fisica immediatemente dopo sono troppe.

    Sai dove posso trovare dell'arginina in polvere a buon prezzo?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Scusa ho dimenticato di dire che aggiungo quelle pro quando vado a correre la mattina, se vado a scuola tolgo quelle pro. Cmq son all'incirca 60 gr di pro e poi sanno di nesquick lol cmq si se non si fa attività fisica immediatemente dopo sono troppe.

    Sai dove posso trovare dell'arginina in polvere a buon prezzo?
    io acquisto da discount-supplement, un sito inglese, x piccole spedizioni (sotto i 2 kg) non si pagano le spese di spedizione (o se vuoi, per tua sicurezza, con qualche sterlina in + puoi assicurare il pacco).

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    450

    Predefinito

    grande osvy! é questolo spirito del tread! AIuto reciproco!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Grazie pe ril consiglio! Provvederò a diminuire! Comunque bevo 5-6 litri di acqua al giorno
    Speriamo di evitare problemi renali *** sfondry si tocca vigorosamente***
    EHeheh

Discussioni Simili

  1. Due integratori nuovi mai provati
    Di Win12 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-2019, 09:44 PM
  2. Taurina, quanto ne assumete giornalmente
    Di shikamaru80 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-2012, 02:48 PM
  3. Leggete voi esperti. Mi affido a voi. Help.
    Di Neox21 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 03:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home