Allora review del primo giorno in crea, raga sono stupito!
Oggi ho avuto un pump abnorme e normalmente non ho molto pump quando faccio schiena e bicipiti (sono piu un tipo per tricipiti e gambe io).
Cmq ho preso 4 gr di arginina e 3 gr di crea prima di fare allenamento ( 30 minuti prima con un bicchiere di acqua e zucchero poco prima x alzare glicemia.).
Arrivo in palestra che gia le vene si vedono(normale per l'arginina) ma dopo il secondo set di pull ups gia notavo un leggero pump nella schiena.
Alla fine degli stacchi avevo i lombari gonfissimi, mai avuti cosi pieni e gonfi come oggi! (e io sono stato delfinista per 12 anni....).
Ma dopo aver fatto le serie e super sets per i bicipiti che sono rimasto completamente impressionante, a parte una vascolarità incredibile, sono riuscito ad aggiungere un set in piu ad ogni esercizio, rispetto a settimanan scorsa, e alla fine le braccia erano talmente gonfie che non riuscivo piu a toccarmi la spalla, ne ad estendere completemnte il braccio! Paura!
Penso che sto mix di arginina e crea lo continuerò per un po! AHhahahah.
Voglio vederee come diventera in un paio di settimane.(come primo giorno sono rimasto colpito, ho avuto uno dei migliori pump da qui a qualche mese..!)
Nessuno sa dove posso comprare arginina in bulk? Grazie!
Per chi mi ha chiesto in mp come e quando prendo le proteine rispondo
30 gr insieme a 300 ml di latte, 5 bianchi d'uovo e due fette e marmellata a colazione
e 30 gr post wo con del burro d'arachidi (agiungendo il burro d'arachidi diventa un ottimo gainer stra economico.)
non le prendo piu pre wo xke mi veniva da vomitare durante squat, stacchi, panca e addominali, cioè sempre... e in piu mi veniva da dormire.
Spero di aver risposto la domanda, cmq cerco di integrare 30 gr di pro o piu ogni 3 ore.
Segnalibri