DIMMI KM è LA KRE ALKATECH....cioè nn è alkalyna...am ke è?
![]()
DIMMI KM è LA KRE ALKATECH....cioè nn è alkalyna...am ke è?
![]()
Ciao !
Volevo farti qualche domanda :
se si può dire,dove li hai ordinati gli integratori ?su qualche interessnte sito di e-commerce?
la Crea Alkatech,come ti trovi ?L'ha appena comprata un mio amico,costa poco,e dovrebbe essere tamponata,come la Kre-Alkalyn...
Io per ora uso : proteine Protein Plus della ProAction , bcaa .
Sono indeciso se provare la Kre-Alkalyn,
e tra i futuri integratori che voglio provare ci sono : il Leukic, Growth Factor della nutrabolics.
Ultima modifica di tattoos; 11-04-2007 alle 04:19 PM Motivo: Eliminazione quote totale per miglioramento leggibilità
Biotech´s USA Crea-Alkatech features a Creatine in a pharmaceutical delivery system providing maximum stability and absorption. Creatine Monohydrate has been proven through a decade and more of research to enhance strength, endurance, and subsequent athletic performance. The only disadvantages of traditional Creatine Monohydrate are the extremely short term stability, rapid conversation into the bi-product Creatinine when exposed to liquid, and subsequent poor absorption into the bloodstream. Crea-Alkatech, which is buffered for maximum absorption and stability, solves this dilemma. Crea-Alkatech offers the athlete Creatine which is 100% stable, will not break down into Creatinine, and will absorb efficiently into the bloodstream. In fact, each 1 gram of Crea-Alkatech is equivalent to ingesting 10 grams of Creatine powder allowing the athlete to take far less product while experiencing even more explosive results.
Inactive Ingredients
Maltodextrin, magnesium stearate.
Directions
Take 1 to 2 capsules once in the morning and once prior to exercise.
I cosi nutrizionali sono questi..
Non credo al fatto che un grammo valga 10 grammi di un altra, quindi ne prendero semplicemente 6 gr al giorno per il mio ultimo mese di massa, unendola a 4 gr di arginina per i prox 15 giorni, poi stacco l'arginina e dopo altre due settimane stacco la creatina per entrare in definizione.
A metà giugno inizierò con la carnitina per togliere tutta l'acqua possibile e essere tirato per metà luglio (ci saranno solo gli esmi a rompere l'uccello...)
Io la kre alkatech la inizio ad usare proprio adesso.... Ok mandato giu le mie pillole pre wo. E non so proprio dirti ti farò un review in due settimane appena si noteranno i primi effetti.
Gli integratori li ho presi da citymuscle.com (col www davanti of course.) Il leukic te lo sconsiglio è semplice leucina fatta pagare il doppio...
Il growth factor non lo conosco per ora..
ciao misterio, l'hai trovato dunque![]()
it: anche io uso le whey della ON
per ora niente altro
oltre ai muscoli pompa un po il cervello, senza offesa.
So cosa sono e li uso tutti i giorni, ma fotografarli è un po come idolatrarli e la cosa mi renderebbe un manichino che da' così tanta importanza a quelle scatolone tanto da stare li a fotografarle in segno di rispetto (psicologicamente fotografare qualcosa è segno di interesse e attrazione verso la stessa). Secondariamente vorrei fare finta di non usarli per un motivo semplice:
-uno fa palestra per se stesso, per stare in forma, magari per ingrossarsi (come nel mio caso).
-Senza integrazione come il 99% degli adolescenti non si cresce nemmeno 1 grammo e si e no si nota la differenza tra un palestrato e uno no.
-integrando e mangiando bene ho avuto ottimi risultati in un tempo ridicolo e chiaramente tutti mi chiedono "come mai". Appena dico "per farlo ho integrato ad una buona alimentazione questo questo e questo (indicando proteine creatina bcaa ecc..)" subito mi troncano (per rosik) con un: "ah beh, facile così!"
Per questo amo ma allo stesso tempo odio queste scatole.
per quello che mi riguarda uso proteine (whey e caseine) e bcaa della powerhouse nutrition, crea monoidrata della ultimate.
fine spiegazione.
Ultima modifica di darkdancer; 11-04-2007 alle 04:46 PM
QUoto e straquoto! Sapete cosa successe un po di mesi fa? Portai delle pro ad un mio amico per fargliele provare e la profe me le vise in cartella (come abbia fatto poi...) da li una sciena paurosa su come il doparsi facesse schofo a lei e la sua cricca di ignoranti. Naturalmente la classe annuiva come un braco di pecore.
Semplicemente il giorno dopo le ho portato una descrizione medica dell'utilizzo delle pro, al tempo usavo le enervit, ahahah.
Diciamo che infine glie l'ìho messa in bip! LOL
Allora review del primo giorno in crea, raga sono stupito!
Oggi ho avuto un pump abnorme e normalmente non ho molto pump quando faccio schiena e bicipiti (sono piu un tipo per tricipiti e gambe io).
Cmq ho preso 4 gr di arginina e 3 gr di crea prima di fare allenamento ( 30 minuti prima con un bicchiere di acqua e zucchero poco prima x alzare glicemia.).
Arrivo in palestra che gia le vene si vedono(normale per l'arginina) ma dopo il secondo set di pull ups gia notavo un leggero pump nella schiena.
Alla fine degli stacchi avevo i lombari gonfissimi, mai avuti cosi pieni e gonfi come oggi! (e io sono stato delfinista per 12 anni....).
Ma dopo aver fatto le serie e super sets per i bicipiti che sono rimasto completamente impressionante, a parte una vascolarità incredibile, sono riuscito ad aggiungere un set in piu ad ogni esercizio, rispetto a settimanan scorsa, e alla fine le braccia erano talmente gonfie che non riuscivo piu a toccarmi la spalla, ne ad estendere completemnte il braccio! Paura!
Penso che sto mix di arginina e crea lo continuerò per un po! AHhahahah.
Voglio vederee come diventera in un paio di settimane.(come primo giorno sono rimasto colpito, ho avuto uno dei migliori pump da qui a qualche mese..!)
Nessuno sa dove posso comprare arginina in bulk? Grazie!
Per chi mi ha chiesto in mp come e quando prendo le proteine rispondo
30 gr insieme a 300 ml di latte, 5 bianchi d'uovo e due fette e marmellata a colazione
e 30 gr post wo con del burro d'arachidi (agiungendo il burro d'arachidi diventa un ottimo gainer stra economico.)
non le prendo piu pre wo xke mi veniva da vomitare durante squat, stacchi, panca e addominali, cioè sempre... e in piu mi veniva da dormire.
Spero di aver risposto la domanda, cmq cerco di integrare 30 gr di pro o piu ogni 3 ore.
Ultima modifica di Sfondry; 11-04-2007 alle 06:32 PM
sfondry, la tua colazione è 30 gr insieme a 300 ml di latte, 5 bianchi d'uovo e due fette e marmellata... ma non son troppe proteine x un pasto??
io diminuirei le prote in polvere, hai già come fonte gli albumi e il latte!
Scusa ho dimenticato di dire che aggiungo quelle pro quando vado a correre la mattina, se vado a scuola tolgo quelle pro. Cmq son all'incirca 60 gr di proe poi sanno di nesquick lol cmq si se non si fa attività fisica immediatemente dopo sono troppe.
Sai dove posso trovare dell'arginina in polvere a buon prezzo?
perchè devo sempre spiegare 2 volte i miei replies?
andiamo per punti:
-del 100% degli adolescenti il 95% mangia completamente a CASO.
-Questo 95% che fa palestra spesso avrà risultati miseri in mesi di lavoro (e dove vado io è pieno di persone così, anche adulti) perchè non sa mangiare correttamente e piu' che costruire muscolo lo demolisce di continuo senza restaurarlo.
-Per integrazione non intendevo l'uso di barattoloni ma anche solo mangiare sano e integrare (con cibi) in modo corretto.
Quindi il succo era: "un adolescente che non integra l'allenamento con un'alimentazione bilanciata non avrà risultati utili" - e non era "se non prendi i barattoloni e sei adolescente non cresci"!
prova a contraddire questo!![]()
Ultima modifica di darkdancer; 11-04-2007 alle 07:47 PM
LOLS dai raga peace and love evitiamo i flames
Tu dark allora che prendi? Qui nessuno ti prenderà per il culo dai![]()
Segnalibri