oltre ai muscoli pompa un po il cervello, senza offesa.
So cosa sono e li uso tutti i giorni, ma fotografarli è un po come idolatrarli e la cosa mi renderebbe un manichino che da' così tanta importanza a quelle scatolone tanto da stare li a fotografarle in segno di rispetto (psicologicamente fotografare qualcosa è segno di interesse e attrazione verso la stessa). Secondariamente vorrei fare finta di non usarli per un motivo semplice:
-uno fa palestra per se stesso, per stare in forma, magari per ingrossarsi (come nel mio caso).
-Senza integrazione come il 99% degli adolescenti non si cresce nemmeno 1 grammo e si e no si nota la differenza tra un palestrato e uno no.
-integrando e mangiando bene ho avuto ottimi risultati in un tempo ridicolo e chiaramente tutti mi chiedono "come mai". Appena dico "per farlo ho integrato ad una buona alimentazione questo questo e questo (indicando proteine creatina bcaa ecc..)" subito mi troncano (per rosik) con un: "ah beh, facile così!"
Per questo amo ma allo stesso tempo odio queste scatole.
per quello che mi riguarda uso proteine (whey e caseine) e bcaa della powerhouse nutrition, crea monoidrata della ultimate.
fine spiegazione.

Segnalibri