I massimali da te ricercati sono raggiungibili abbastanza facilmente...poi dipende da te...comunque ti conviene stabilire anche degli obiettivi intermedi
I massimali da te ricercati sono raggiungibili abbastanza facilmente...poi dipende da te...comunque ti conviene stabilire anche degli obiettivi intermedi
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
eh no, come intermedi, io ho lobettivo finale scusa, quello che viene nel mezzo nn zoo
abbastanza facili? oddiospero sia davvero cosi eheh
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 02:13 PM
Nn mi hai offeso, maio cerco da qualcuno che di forza se ne intende per darmi dei consigli e pareri su come incrementare i miei max,,,e tu mi dici vedrai che la farai te eheh
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 02:47 PM
certo nn sara perfetta ma meglio una sheda imperfetta fatta da te e sperimentata, che un perfetta fatta da un altro.
konko direi proprio di no, preferisco seguire una scheda provata e TESTATA [dato che io nn ho mai fatto uno schema di forza pura], che una mia cozzaglia da inesperto, e pensare che porti frutti![]()
![]()
cmq io accetto consigli, da solo di sicuro nn ci arrivo a quei carichi manco se pago!
Che ne dite del Russo? kick e altri... ho letto un pò di vostri post al riguardo.. che ne pensate? ma nn mi è chiaro se posso applicarlo a tutti i fondam, o solo a squat|panca|stacco...
solo i 3 principali ovviamente
ok, ma nn è possibile applicare uno schema di forza per tt e 6? [quindi nn il russo che è solo per i 3 principali]
cmq gli obiettivi sono tutti sballati.
+35 di trazioni non corrispondono come difficoltà a 80 di panca... sono parecchio + caxxi.
Edito... nn avevo letto il tuo mex di prima...
Come tutti sballati? -.- mi han detto tutti che andavan bene VABBE' non so allora...
secondo te quali dovrebbero essere avendo come riferimento un 60 di lento [bw] e 80 di panca per esempio?
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 05:15 PM
80 panca
100 squat
120 stacco
55 lento
+20 trazioni
qlc di simile.
cmq NON E' IMPORTANTE... programma invece l'allenamento
+20 nelle trazioni? ma se è il mio vecchio massimale di un mese fa -_- kiick che dici? in "OTTO" mesi spero di aumentare lol
e nel lento dici che in 8 mesi posso mettere solo 10 kg in PIU? vabbè... credevo un pò di piu -__-
cmq se nn si era capito volevo proprio dei consigli per programmare l'allenamento eheh dato che l'obiettivo nei carichi ce lavevo già![]()
Ultima modifica di 123456789; 11-04-2007 alle 05:22 PM
numeretto...in tutta sincerità...
ma VAFFANCUL.O va...
come al solito chiedi un parere e poi mi strafalci i XXXXX con ste XXXXXX che non servono a uno straXXXX di niente.
attaccati.
Ultima modifica di kickboxer_87; 11-04-2007 alle 06:44 PM Motivo: autocensura :D
Segnalibri