No sai qual'è il discorso? io l'ho presa un po' male xche fino ad ora ci so era limitati ad un giudizio piuttosto generale senza andare nel dettagliato e poi siccome io avevo scritto "per vedere una vera skiena devi klikkare qua sotto",pensavo avessi scritto quelle cose xche' tu pensavi che io avessi peccato di presunzione (chiaro no?Originally posted by Alex1981
Arnold ma perchè te la sei presa così scusa???Come hai detto tu non siamo un forum di giudici e non è una gara, e infatti tutti ricevono sia complimenti che critiche x le loro foto...quando ho visto la tua avevo tempo libero così ho fatto il "sofisticato" come dici tu, la prossima volta darò uno sguardo al volo e posterò solo "bravo" se è questo che vuoi, ma non credo sia così.
Il fatto che tu poi chiami in causa una mia foto è del tutto fuori luogo visto che, criticando la tua, non era implicito che volevo affermare "io sono meglio", esprimevo solo il mio punto di vista, se non vuoi sentire nemmeno una critica non postare scusaspecifico questo solo xchè mi è sembrato che l'hai presa molto sul personale quando invece io non ne avevo la minima intenzione...peace and love
![]()
)...ma siccome la mia era una battuta,mi era dispiaciuto il fatto che tu l'avessi presa sul serio...cmq peace and love
![]()
Segnalibri