Risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: risultati scadentissimi...nn so piu ke fare!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Dany tu segui McRoberts?

Predefinito

ovvio dany,illuminami d'immenso!

corvette e quanti test devo fare?? basta 1prelievo del sangue??

Predefinito

cmq Insulina e glicemia li posso controll a casa (nonna diabetica)
    degli altri molti nn so neanke cosa sono..

- TSH, T3 e T4
    - LH, PRL, ACTH, ALDOSTERONE
    - FSH, Cortisolo mattino, ore 16, totale e delle urine
    - IGF-1, GH

??

Predefinito

A me pare eccessivo fare sti esami, poi BOH!

Predefinito

Per me no
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Ragazzi ma non vi sembra di esagerare ?

Predefinito

Io dopo 2 anni, proverei come ha detto kick a mangiare senza risparmiarmi. C'è poco da fare in un paio di mesi aumenti sicuramente qualche Kg. Già nella prima settimana almeno acqua ne tiri dentro. Se non vedi la bilancia salire aumenta....e aumenta....lo so alcuni diranno che è una cazzata. Ma dopo 2 mesi e 5-6Kg(sicuri altrimenti hai mangiato poco) tiri le somme e vedi se è solo grasso e acqua.

Poi mentre fai palestra pensa al muscolo che si contrae, cerca quello e lascia stare i carichi.
    Vedo...e "leggo"...molti che alzano pesoni, "tu quanto alzi?, io alzo questo, io ti spacco...io adesso alzo il doppio dell' anno scorso...e bla, e bla, e bla" ma evidentemente non hanno ancora capito che per migliorare A LIVELLO ESTETICO conta molto anche la testa e pensare al movimento che si sta facendo, perchè poi i fisici son quelli che sono nonostante alzino tutto quel peso chissa perchè.

Predefinito

veramente sim io credo che tu semplicemente nn abbia le pall.e per allenarti in modo duro.
    per capirlo basta leggere il tuo vecchio diario in cui c'è una parte dove ti ho "seguito" anch'io dandoti qualche consiglio... tu ti spaventi di mettere pesi sul bilancere, nn capisci se sei arrivato a cedimento, ti DIMENTICHI di aumentare i pesi da una settimana all'altra..
    insomma sim.. secondo me il problema nn sta solo nella genetica (che evidentemente è quella che è, sicuramente nn sei superdotato) ma anche nel tuo approccio all'allenamento.

scusa se sono stato un pò brusco ma onestamente è quello che penso.. ciò non toglie che sei un ottimo ragazzo ed anche simpatico, per quanto può valere la mia opinione in questo senso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    veramente sim io credo che tu semplicemente nn abbia le pall.e per allenarti in modo duro.
    per capirlo basta leggere il tuo vecchio diario in cui c'è una parte dove ti ho "seguito" anch'io dandoti qualche consiglio... tu ti spaventi di mettere pesi sul bilancere, nn capisci se sei arrivato a cedimento, ti DIMENTICHI di aumentare i pesi da una settimana all'altra..
    insomma sim.. secondo me il problema nn sta solo nella genetica (che evidentemente è quella che è, sicuramente nn sei superdotato) ma anche nel tuo approccio all'allenamento.

scusa se sono stato un pò brusco ma onestamente è quello che penso.. ciò non toglie che sei un ottimo ragazzo ed anche simpatico, per quanto può valere la mia opinione in questo senso.
    Sono in parte daccordo, ma poco...cioè capisco il senso del post però.

Se Sim non è aumentato di 5Kg(esempio) in 2 anni, dubito che allenandosi perfettamente li avrebbe ottenuti.

L' allenamento potra darti in crescita una migliora distribuzioni % muscoli, grasso, però dubito che 2 soggetti a PARITA DI CONDIZIONI variando SOLO l' allenamento ottengano uno 0Kg e un altro XKg, dove X è rilevante

Il problema se non sei cresciuto è in primis l' ALIMENTAZIONE, mangia, non aver paura di mangiare.

Poi sarà l' allenamento che ti aiuterà a crescere meglio o peggio ma l' alimentazione è la base.

Poi se ti alleni da culo diventerai un ciccione con un +80% di grasso e un +20% di muscolo...percentuali in termini di risultato finale.

Somoja che si allenerà perfettamente otterrà 70% di muscolo e 30% di grasso.

Adesso non proprio cosi matematico(a differenza si assottiglia molto), ma resta il fatto che qualcosa di simile che tu ti sia allenato male o bene devi metterlo su.

Predefinito

Prima dell'aberrante discorso "mangia senza risparmi" io prima di tutto mi affiderei alla logica.
    Registra tutto (alimentazione, riposo, allenamento, serie, durata...tutto), non lasciare niente al caso.
    Quando avrai una panoramica dettagliata comincia a valutare eventuali modifiche da apportare.

Predefinito

posso anche registrare tutto (e gia con l'allenam lo sto facendo https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=9735&page=37 )
    e ok,gia che cmq devo andare dall'andrologo per fargli vedere quegli esami posso aggiungere quello del sangue..
    somo con te sono d'accordo,cioè vorrei vivere per il bb ma alla fine scopro che non è così..però nelle sedute mi concentro sui muscoli e mi piace fare quell'attività fisica..
    cmq ripeto che mi sembra strano che sforzi e sbattim a mangiare anche a sforzo ma soprattutto postumi dell'allenam NON ABBIAMO PORTATO A NIENTE!