vabbè io non sono assolutamente pratico di alimentazione ed integrazione...sono "pratico" sono per quanto riguarda l'allenamento, che tra l'altro è la cosa che più mi interessa!!!
volevo solo approfondire alcune cose e avere le idee un po più chiare...però mi sembra che sono più confuso di prima...![]()
cmq il fatto che va bene anche prendere un solo beverone post-wo per me è assolutamente meglio (non ho mica intenzione di vivere con il cronometro in mano...)
cmq se qualcuno "poco competente" in questo forum ha detto cazzate...e qualcun'altro "più competente" ha notato che ci sono scitte delle cazzate e non ha detto assolutamente niente....io lo considero "0" ...e per me non è una persona seria!!!!!
cioè c'è chi, come me, non ha conoscenze su queste cose e magari chiede per avere più info, se le info che gli sono date sono sbagliate e lui non lo sa, cade sicuramente in errore seguendo quello che gli è stato detto....
tra l'altro a me di sticcheggiare o come cavolo si dice questa discussione non me ne frega niente!!!

Segnalibri