In effetti il vshape cè, ma dalla prima foto sembra che nn sei mai andato in palestra, e 2 anni non sono pochi, per vedere qualche risultato IMHO!!!!
In effetti il vshape cè, ma dalla prima foto sembra che nn sei mai andato in palestra, e 2 anni non sono pochi, per vedere qualche risultato IMHO!!!!
si forse il v-shape ma come in tutti i muscoli da contratti possono anche andare bene ma da "normale" faccio schifo..e il petto poi dov'è?
a un certo punto proverei l'ultima carta...
mcroberts alla lettera, mangiare come cavalli e eliminare qualsiasi forma d'aerobica, per un 2/ mesi... e poi vedere
se anche là non succede una mazaz allora all. ipervolume alla poliquin...
mcorberts si trova in ita?
ke dice a grandi linee?
magari come dici te nn produci abb testosterone e hai difficoltà a crescere. Parlane con l'andrologo magari ti mette in cura. E inizi a crescere
Fatti controllare i seguenti valori
- TSH, T3 e T4
- LH, PRL, ACTH, ALDOSTERONE
- FSH, Cortisolo mattino, ore 16, totale e delle urine
- IGF-1, GH
- Testosterone totale e libero
- Transaminasi
- Colesterolo HDL, LDL
- Elettroliti
- Insulina e glicemia
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dany tu segui McRoberts?
ovvio dany,illuminami d'immenso!
corvette e quanti test devo fare?? basta 1prelievo del sangue??
Segnalibri