Quanto hai di cavallo? Sono anch'io 1.90. Nello stacco conta molto la lunghezza delle gambe.
Quanto hai di cavallo? Sono anch'io 1.90. Nello stacco conta molto la lunghezza delle gambe.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
te lo auguro unge.......e ancora complimenti per la prestazione.![]()
vedi di farlo alla svelta però sto filmato..........almeno diamo un senso alle 15 pagine di sfida aperte nella sezione diari;insomma.........lo dico nel tuo interesse se non lo hai ancora capito.Originariamente Scritto da Corvette
Per quanto riguarda la tecnica di esecuzione è meglio lasciar perdere..........va a finire che si fa un confronto tra uno sport e un altro "leggermente" diverso.
Unge rinnovo i complimenti!!
Ormai sei già lanciato!!
La sfida era per lo squat e non per lo stacco, venom
Il discorso era che se centro i 220 kg di squat raw mi filmo, altrimenti nada. Poi che vinca o perda la sfida virtuale non mi interessa un *****.
E' solo un modo simpatico per spingere di più. Nessuno deve dimostrare niente a nessuno perchè non si tratta di una gara vera e propria.
Io l' ho presa come stimolo per migliorare i pesi e non per rischiare l' osso del collo.
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2007 alle 09:03 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si, ma lo stacco che sto imparando è davvero tosto. Permette di coinvolgere trapezi, spalle oltre che quad e femorali.
Prossima settimana inizio lo stacco nella nuova forma con -60 kg rispetto i 210 kg di max che ho (sempre stile pesista, ma erano tirati abbastanza di schiena).
complimenti a unghe e a crono sono veramente forti e simpatici, e mi hanno salveto la vita prestandomi la cinta da pl
spero di rivedervi in qlk altra gara ,e mi sa che greggeremo contro pultroppo
ci vediamo alla prossima
ciao ciao![]()
Un saluto a tutti!
Complimenti per la gara, ho visto sia le foto che il video e sono contento di aver trovato un forum come questo. Altre volte mi sono soffermato solo a leggere determinati articoli interessanti, ma visto che ci sono atleti che gareggiano con la WDFPF mi sono iscritto per partecipare con voi a qualche post.... lavoro permettendo.
Per poco non dovevo esserci anch'io alla gara, ma poi vari imprevisti mi hanno trattenuto. So che ci sono in programma altre gare a Maggio/Giugno e probabilmente gareggerò a Maggio, per Giugno ho già un'impegno.
Per ora vi saluto, ma mi farò vivo presto![]()
Ciaooooo
Segnalibri