infatti nn è previsto che uno riesca a completarlo.cmq sticazzi mi pare primo allenamento 10x5@75% 1 RM? è abb PESANTE secondo me...
probabilmente nelle ultime 4 serie di faranno meno rep , anche a cedimento.
i pesi sono scritti. le rep anche. se cedi sempre e le completi va bene. se cedi solo all'ultima bene. se nn cedi mai alza il peso._volevo chiederti, è un allenamento da bb ok, che porta anche aumenti carichi ok, ma quindi con buffer?
il ciclo era leggermente diverso (c'era il curl normale, nn le trazioni), il lento nn c'è,lo stacco non si fa mi pare... e cmq l'idea base è più complessa._L'idea originaler era: split-abc (gambe-braccia-tronco) con 2 es antagonisti per wo con questo schema (es: squat-leg curl) quindi direi a qualsiasi esercizio... poi ho visto che hai riportato 6 wo, quindi il ciclo prevedere 6 settimane giusto "in ABC"
Esempio:
Squat - Leg curl [o al posto di questo??]
Trazioni supine pr stretta "credo che enfatizzi maggior i bicipiti no?" - Panca Stretta/Dip
Panca Piana - Stacco
2 esrcizi per wo, antagonisti, con lo stesso schema...
Il lento nn se mette?
vai su T-NATION e cerca "advanced GVT" - poliquin, trovi tutto il programma spiegato x filo e per segno.
preferirei seguire la base originale che è sensibilmente diversa (e già testata)_Che ne pensi di una scheda piu o meno cosi?
no,mai fatto._P.S. tu lhai testato? cosi come era nell'idea originale eh.



Rispondi Citando
Segnalibri