Complimenti!!!
Peccato per la scarsa qualità video!
L'importante è che la forza ce l'hai...la tecnica verrà con la pratica!![]()
Complimenti!!!
Peccato per la scarsa qualità video!
L'importante è che la forza ce l'hai...la tecnica verrà con la pratica!![]()
speriamo
cmq e vero la qualita del video e scarsa la prossima volta cerchero di farlo con una telecamera invece che col cell![]()
cmq la tecnica di qst video e scarsa ora fortunatamente l ho migliorata
Buono il clean and jerk.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buono nn direi nn sono sceso di gambe e che ho un blocco
finche sto a 90 95kg tutto bene ,appena arrivo a 100 105 mi blocco sara un fatto psicologico ,forse e paura di far cadere il bilanciere terra (in palestra da me nn siamo attrezzati ) o forse e paura di strapparmi , una volta ho provato a scendere di gambe ,ma evidentemente ero ancora freddo e mi sono fatto un po male ,cmq fortunatamente la tecnica mi e migliorata anch se i pesi nn salgono vorrei arrivare a breve a 110 120 kg di girata e a 90 95 di strappo
altrimenti nn sono proprio competitivo gia con qst pesi immaginari e nn e granche cmq aspetiamo almeno un mesetto per vedere se l alenamento mi aiutera a tirar su qlk in piu :-)
Allenati presso una struttura dotata di pedane. Quanto fai di squat frontale? Se non hai flessibilità di squat frontale, difficile eseguire un buon clean and jerk.
A mio avviso, lo squat frontale, ha un potere allenante maggiore di tutti gli squat. Si vede subito se sei forte o debole. 200 kg di back squat paralleli (e pure tripla), corrispondono a circa 140 kg di squat frontale. Provato sulla mia pelle. Sarebbe bello sollevare 1.8 BW allo squat frontale raw e culo a terra.
Ultima modifica di Corvette; 08-04-2007 alle 10:32 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
per allenarmi e dificile perche dove abito io nn ci sono palestre attrezzate ora provero a chiedere al proprietario della palestra se posso farmene una io e metterla in palestra
per il front suquat ho fatto un 120 x1 scendendo il piu possibile ma nn era ancora il massimale ,penso che altri 5 kg c erano per la flessibilita ci sto lavorando ,ho avuto risultati veramente molto buoni ,pultroppo la flessibilita ci vuole tempo per acquisirla
cmq quando postero i video ,mi dirai ,perche per ora con tutta la tecnica e flessibilita a mia disposizione e il massimo che posso fare
poi in aggiunta ho le ginocchia valghe(eeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiii)
pero sono convinto che se mi impegno al massimo riusciro a diventare un buon pesista (ovviamente anche con l aiuto di un buon maestro e il vostro aiuto)
ciao ciao
Anch'io ho le ginocchia leggermente valghe
buono a sapersi magari divento forte come te![]()
cmq a parte gli scherzi ,dici che e un grande prolema per uno che vuole diventare un wl?
Segnalibri