thx, che carichi erano tia?
thx, che carichi erano tia?
strappo 50kg slancio 105kg
cazz sopra la testa tiri 105 kg!! madò!
il mio problema e che ho ancora qlk problema di girata/accosciata
cmq ti ringrazio![]()
Complimenti!!!
Peccato per la scarsa qualità video!
L'importante è che la forza ce l'hai...la tecnica verrà con la pratica!![]()
speriamo
cmq e vero la qualita del video e scarsa la prossima volta cerchero di farlo con una telecamera invece che col cell![]()
cmq la tecnica di qst video e scarsa ora fortunatamente l ho migliorata
Buono il clean and jerk.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buono nn direi nn sono sceso di gambe e che ho un blocco
finche sto a 90 95kg tutto bene ,appena arrivo a 100 105 mi blocco sara un fatto psicologico ,forse e paura di far cadere il bilanciere terra (in palestra da me nn siamo attrezzati ) o forse e paura di strapparmi , una volta ho provato a scendere di gambe ,ma evidentemente ero ancora freddo e mi sono fatto un po male ,cmq fortunatamente la tecnica mi e migliorata anch se i pesi nn salgono vorrei arrivare a breve a 110 120 kg di girata e a 90 95 di strappo
altrimenti nn sono proprio competitivo gia con qst pesi immaginari e nn e granche cmq aspetiamo almeno un mesetto per vedere se l alenamento mi aiutera a tirar su qlk in piu :-)
Segnalibri