Bhe diluito in mezzo litro di latte non lo senti cosi tanto e poi lo bevo in 10sec netti![]()
Inoltre sono le uniche cose dolci che mi concedo durante il giorno
Cmq sono pro al cioccolato, banana latte e miele, secondo me il gusto è molto gradevole, sopratutto per un che come me ha il dente zuccherino![]()
E' una domanda che mi faccio da tantissimo tempo, ma frullare nel frullatore proteine e tutto il resto non potrà "spezzare" in qualche modo le catene dei vari macro nutrienti? O è solo una caxxata?
io infatti invece ke frullare banana latte e pro,mangio prima la banana poi mi prendo le compresse di creatina e poi bevo il beverone shakerato...però di solito io questo lo faccio subito dopo l'allenamento,nello spogliatoio...a quanto ho capito le pro dovrei prenderle ancor più tardi?:?
Quindi Da Quanto Ho Capito Le Proteine Vanno Prese Dopo L'allenamento.quanti Grammi Vanno Assunti Per Avere Degli Ottimi Risultati?
E Poi Per 1 Chiarimento Migliore Sono Buone Per L'aumento Di Massa Muscolare?perchè Io Sto Assumendo La Creatina Ma Vorrei Smettere Dato Che Essa Ti Gonfia Soltanto I Muscoli Di Acqua E Appena Smetti Torni Com'eri(ti Sgonfi).
Grazie A Tutti
Segnalibri