ok il video ripeto è diseducativo ma io ho usato manubri e da 46kg per 10 ripetizoni ok non vale una cicca
ma voglio vedere chei e capace di farli?![]()
ok il video ripeto è diseducativo ma io ho usato manubri e da 46kg per 10 ripetizoni ok non vale una cicca
ma voglio vedere chei e capace di farli?![]()
Ho eseguito, in un paio di occasioni, il power curl per sollevare il log. In palestra, l' unica cosa che rassomiglia al principio del log, è proprio il bilancere angolato.
Con l' angolato sollevo giusto 100 kg facendo come LU. E' una tecnica decisamente pericolosa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Un anno fà circa facevo anch'io cose del genere e il massimo che ho fatto sono state 3 reps di curl con bilanciere dritto con 68 kg pesandone 77 (molto cheating), attualmente credo non riuscirei a fare neanche una rep col mio BW: concordo che sia inutile e dannoso/pericoloso, ma la forza non lo nego c'è..
bravo corvette allora col bilanciere angolato fai lo stesso peso mio![]()
be allora appan miglioro provo altri 10kg in più![]()
quando ti farai male (perchè succederà) non proverò compassione, anzi,probabilmente ci godrò pure un po'.
spero che questa buffonata di 3ed venga chiuso il più presto possibile.
mi dispiace per tè ma non godrai , perche io diventerò sempre più forte
te lo dimostrerò dammi iltempo di fare un ci clo dii forza e vedrai![]()
sisi credici...
pesi bassi com'è un 10RM ti perdonano certe cazzate, pseudo-massimali NO.
uomo avvisato...
Segnalibri