Ma quel nanetto ci stava davvero sul palco o è un fotomontaggio??![]()
cmq i trapezi di Arnold sono troppo piccoli!![]()
????Originally posted by ARNOLD
ichiban
*****************************"
ehehhe lol......dico altre cose..ma poi la pizza son carboidrati,farina e olio,un po' di pomodoro,perche' la indemoniate?ci metta qualcosin per le prot e opl'a pasto completo....Finche uno non deve fare manipolazioni credo vada bene o no?Originally posted by 4ca
e che dici: la pizza?
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
CHIAMIAMO UN'ESORCISTA!Originally posted by Tenebro
ehehhe lol......dico altre cose..ma poi la pizza son carboidrati,farina e olio,un po' di pomodoro,perche' la indemoniate?
Ross
sparatiOriginally posted by Tenebro
ehehhe lol......dico altre cose..ma poi la pizza son carboidrati,farina e olio,un po' di pomodoro,perche' la indemoniate?ci metta qualcosin per le prot e opl'a pasto completo....Finche uno non deve fare manipolazioni credo vada bene o no?
ichiban
*****************************"
esorcista....lol lol lol ehehhehe qui al mio castello proprio quello ci vuole....
spararmi? e perche'?siete molto simpatici,ma mi sto chiedendo,una pizza semplice,fatta con farina e olio,un velo di pomodoro e una fetta di carne vicino...dico e' come un panino no?sempre farina e',giusto?in massa potrebbe andare?che dite?
poi va beh se vuoi fare le manipolazioni allora riso e tacchino...ma la pizza cosi'' come ho detto nel caso che ho detto che dite?
Ultima modifica di Tenebro; 28-07-2003 alle 07:53 PM
Segnalibri