Oh my god........![]()
Oh my god........![]()
Il pettorale è un unico muscolo.
si scusa il discorso di alto e basso è stupido, riformulo la domanda:
esercizi cm panca inclinata, spinte su inclinata e croci su inclinata, quando uno è alle prime armi, funzionano effettivvamente meglio degli stessi es fatti su panca piana?
grazie
Semplicemente perchè non reputo la panca piana fondamentale...
Comunque puoi passare alle spinte su inclinata,panca inclinata...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
quando uno è alle prime armi crede che esista il petto alto e quello basso e nn sa l'effettiva differenza tra le varie inclinazioni e tecniche di esecuzione di panca.
se il petto si sviluppa si sviluppa in tutte le zone, nn unifomemente chiaro, ma se fai panca declinata alleni il pettorale "alto" e quello "basso", che poi per la meccanica del movimento certe fibre vengano stimolate + di altre è un discorso a se e parecchio complicato che da un punto di vista pratico nn è necessario conoscere nel dettaglio se si ha il buon senso di cambiare gli esercizi.
la panca a mio avviso è fondamentale nello sviluppo del petto e nn puo mancare almeno una variante (nn necessariamente panca piana) per chi fa massa.
insomma piana o inclinata nn fa differenza..
La differenza c'è ma da un punto di vista di svilippo petto "alto o basso".
Originariamente Scritto da tattoos
a questo punto io non capisco chi ha ragione... chi ascolto??? e cmq per riempire la parte superiore dell muscolo pettorale, cosa devo fare?Originariamente Scritto da konkoji
§16 Metal live forever §16
Segnalibri