Tra l'altro, se proprio vuoi considerare il rapporto peso/altezza, hai un IMC= 22, che non è tale da creare il terrore del sottopeso...
il mio problema è fondamentalmente che voglio eliminare buona parte del grasso vekkio e poi fare massa perchè in massa un po di ciccia la prendero e una cosa è eliminare 6-7 kg di grasso vekkio, un altra è eliminarne 6-7 di vekkio +2-3 di nuovo divento matto.poi ora arriva l'estate e mi troverei meglio un po piu asciutto...ecco tutto soprattutto eliminare la maledetta pancetta![]()
Scusami MacKey...il fatto è che non sei proprio grossissimo...cioè avrai tutto il tempo per decidere quando fermarti...tranquillo non cresci in una notte...se ora scendi ancora di grasso accelleri il metabolismo, induci cioe il tuo corpo a ridurre e bruciare grasso...ma anche massa purtroppo...quindi rimani magari definito,ma non ti si vede piu...reinnescare poi il processo di crescita MUSCOLARE poi non sarà una passeggiata...questo e uno sport a lungo termine,dove solo la costanza premia...metti in preventivo almeno un annetto di lavoro serio e per quest'anno accontentati di andare al mare come sei...l'anno prossimo li fai rimanere di a bocca aperta...anzi,il fatto di aspettare "cosi tanto" ti darà molta carica e motivazione per l'allenamento
![]()
Un mio consiglio personale. Vai da un estetistia e fatti fare un ceretta al petto, e poi raditi le braccia, credimi, l'assenza di peli snellisce.
E sopratutto, è molto piu estetica e attira di piu le ragazze! (è quello a cui punti no?)
bo io nn capisco la gente ke si ostina ad avere solo gli addominali in evidenzia..
ahahahah![]()
Segnalibri