avessi visto la data dell'ultimo edit del post......
poi quello che ho detto e' vero,in TV ho + volte beccato il moralista di turno che si lamenta dei giovani che vogliono questo e quello....se domani inventassero la pillolina che fa venire i muscoli senza effetti collaterali ci sarebbe chi le criticherebbe lo stesso...
e' vero,forse tucaro Skualo non hai conosciuto gente che ho conosciuto io,che dice che volere un fisico piu' muscoloso e' da psicologo,e che voler un bel fisico e' sbagliato che e' un "falso mito".....e di qui iniziano a parlare di doping,facendo un minestrone di tutto.......ed e' inevitabile parlare di loro senza fare minestroni.....
Meno male che un bel fisico si puo' costruire senza doping,mi chiedo come fa qualcuno a dire di credere nei valori umani e poi solo perche' qualcuno ha un po' di muscoli piu' del normale accusarlo di essere bugiardo se dice di non prendere doping....
insomma in TV e dal vivo mi sono assorbito della roba...."tutti dopati,tutti falsi,tutti bugiardi,tutti accecati da falsi ideali"....argomenti stupidi che non penso possano convincere uno che vuole doparsi a non farlo....
bisognerebbe solo dire,ok ragazzi,il doping non e' un giocattolo,fate una cosa:seguite un programma serio senza doping e vedrete che bei muscolazzi vengon fuori,guardate le statue...le hanno fatte che il doping non esisteva ancora...![]()
Segnalibri