Argg ! Ma perché fate cross posting ?
Non è che così ricevete più risposte !
Spostato e mergiato con l'altra discussione.
Argg ! Ma perché fate cross posting ?
Non è che così ricevete più risposte !
Spostato e mergiato con l'altra discussione.
Ultima modifica di tattoos; 05-04-2007 alle 03:40 PM
Uao grazie sono stato spostato e quindi ora posso sempre scrivere qua!!1
Allora aspetto consigli da tutti...ho postato allenamento e dieta!!!
CIAO A TUTTI!
quindi da ora in poi devo scrivere qui!
La panca piana per una cifosi mi dicono sia micidiale....ma cmq allenare i pettorali e micidiale per la cifosi..io ho anche la lordosi lomaree cervicale.
Un consiglio che chiedo a tutti...ho dei pettorali che fanno cagare...mi spiego meglio...alzo più dei miei amici nn tanto che vi credete panca inclinata con manubri faccio 8reps con 20kg per manubrio.....cmq il problema che ho i pettorali che nn sono ben definiti ma due masse grasse messe là...cosa posso fare???
I pettorali li alleno come leggete nella scheda......panca inclinata spinte manubri poi faccio croci e poi cros ai cavi!!!
AIUTO??
MA LA MIA SCHE DA E LA DIETA NN DICE NIENTE NESSUNO
????
C'è qualcuno connesso.....mamma che barba nessuno mi da consigli!!!
Ma tengo duro!!!![]()
perchè nn risponde nessuno a questo canale e poi c'e la freccia e dice che cis ono zero messaggi perchèèèèèè
ciao ragazzo ...ma come mai nel mio post ci sono dei trattinoi al posto dei numeri delle risposte epoi c'è una freccia??
nn capisco c'è qualcosa che nn va?E poi nn mi risponde nessuno nn è che ho ssbagliato qualcosa?
aiuto ......devo fare solo due giorni di allenamento...massa....ho perso gli altri due...mi postate una scheda per due giorni di allenamento?
Segnalibri