Vediamo se siete bravi ad individuarlo...![]()
Vediamo se siete bravi ad individuarlo...![]()
boh... sto diventando matta a cercare...
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
il numero 14![]()
![]()
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
il 10 vorrai dire...il nanetto![]()
No, il n° 10 non è l'"oggetto estraneo". Era un atleta che partecipava al Mr. Universe nelle piccole taglie.
Mo' dico la ca...ta ! La M del McDonald's dietro ad Arnold sul tendone ?![]()
No dai!![]()
Era il nanetto hehehehe....avevo scritto "oggetto estraneo" tra virgolette proprio perchè di "oggetto" vero e proprio non si trattava..avrei potuto scrivere <tizio estraneo> poi però sarebbe stato troppo facile![]()
![]()
Eh ma allora dillo prima ! Pensavo che avevi manomesso la foto !![]()
Bhe', se avessi manomesso la foto avresti dovuto aspettarti ben altro (vista la mia storia passata quì sul forum) ...mi manca l'ispirazione ultimamente![]()
be dai ci sta piu o meno come baccianini all'olimia a cui a partecipato......
ichiban
*****************************"
Cavolo ma Baccianini è arrivato secondo al Master !Il giapponesino non penso che sia finito al 2° posto dietro ad Arnold... al massimo è dietro ad Arnold nella foto
(e per fortuna non troppo dietro altrimenti veniva coperto tutto
).
![]()
si ma quello nn era il master che paragoni fai........magari quel.lo le sue belle garette le ha anche vinte
ichiban
Beh è un Mr. Universe di fine anni '60 (non so se IFBB o NABBA). A quel tempo, era praticamente la seconda gara più importante nel mondo: per professionisti c'era solo il Mr. Olympia.![]()
Eh mi sa che il piccoletto avrà vinto Mr. Giappone o qualcosa di simile. O magari il Mr. Universe piccole taglie, chissà.![]()
e io che quando la gnete mi chiede che mi piace non dico BBing perche' mi vergogno del mio fisico....
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
e che dici: la pizza?
ichiban
Segnalibri