fai qualche serie in meno e prova a mettere qualche piramidale
fai qualche serie in meno e prova a mettere qualche piramidale
Dany vai pure tranquillo che ho osservato molto accuratamente la tipologia di workout utilizzata dagli atleti, li ho pure filmati ma ovviamente non posso diffondere i video per normali motivi di .........decenza!? i tizi sono "rinforzati" chimicamente e non sono certo dei grandi BB. al contrario; altrimenti non si spiegherebbero alcune evoluzioni spettacolari con tutti quei muscoli di contorno
Ok ma io ci tenevo a chiariti il discorso dello stacco e degli adduttori.
Riguardo al wrestling io sono un grandissimo appassionato, ieri sra mi sono gustato wrestlemania a casa dei miei amici e devo dire che è stata l'edizione più bella che si ricordi.
Vince Mc è senza dubbio il miglior entertaiment della storia del wrestling.
Peccato per Cena.
Secondo me lo stanno pushando troppo.
L'nwe vanta ottimi atleti nella sua scuderia.
Di test dopo il lic3nziamento in wwe si parla di tna.
Steiner era uno dei miei preferisti quando combatteva con rick e formava gli steiner brother.
Rikishi è stato licenziato dalla wwe per problemi di peso a quanto pare, anche se ormai il suo popo ne aveva fatto il personnaggio.
Peccato perchè kishi sul ring ci sa stare eccome come tutti i samoani.
Vampiro...beh non hai mai avuto grosse occasioni.
La gimmick è quello che è (c'è gia sting che interpreta un personaggio simile).
Charlie haas è la tecnica fatta persona ma manca di carisma a mio parere.
Dopo questo colossale off topic attendo il ban da parte dei mods![]()
Ti dirò (Così chiudiamo col wrestling), Test è fisicamente immenso, in tv L'ho visto più cicciotto, ma quando ho lavorato con lui era tiratissimo e maestoso. Steiner veniva da un brutto infortunio alla gamba, però ricordo un giorno in cui il fisioterapista gli corresse la tecnica dei tricipiti al cavo che Steiner eseguiva con la schiena piegata a 90°. Rikishi è sempre un gran culone che trangugia quintali di pasta e banane come fossero cioccolatini; Non riusciva a camminare per più di 100 metri però sul ring pareva di gomma. Vampiro non faceva mai palestra; tantissima cyclette, squat a corpo libero, stretching, trazioni x il collo (assurde); era grosso ma tutta genetica. Charlie Haas era molto molto suonato, non altissimo ma bel manzo sempre a fare palestra. Personalmente ho trovato mostruoso chuck Palumbo; altissimo, duro come la roccia con due spalle panoramiche. Uno spettacolo. basta Wrestling concentriamoci sulla mia scheda!!!
Segnalibri