guarda lo sai che sono daccordissimo su questo punto, e ne abbiamo gia parlato ma ribadisco che uno che espone delle cose simili come quantita di integratori a casaccio e sopratutto quantita di creatina per giunta fuori legge, e cntinua a dichiararsi il portabandiera del natural scusa ma per me crolla sotto tutti i punti di vista, e ti diro il perche, personalmente ho ricevuto mesi fa una lettera di offerta di sponsor da una ditta d'integratori, sul momento avevo anche gioito di questo, nonostante la mia avversione agl'integratori, ma una volta scoperto che nn solo era una ditta d'integratori ma adirittura la CYTOYDNE disatribuitrice dell'XANADRINE che come ben sai contiene efedrina alla quale io sono contrarissimo, be ho rifiutato la proposta, e soldi fanno comodo a tutti, percio il discorso per me ha un senso quasi unico, certe cose si fanno perche ci si crede e si fanno in un certo modo le scelte anche quelle piu drastiche le posso accettare ma nascondersi imbroglicchiare il tutto per creare un giro d'affari losco, e vediamo anche l'utente pivello come agisce nn credo sia indice di una persona che possa dare un certo affidamento, capitre che un sacco di ragazzi fa cose assurde in palestra nn dovrebbe dare la licenza a chichessia di far di se stesso un monumento e di aprofittare di questi vulnerabili personaggi per vendere le cose piu disparate, da libri pseudo miracolosi (che nn dicono delle grosse stupidaggini ma nemmeno delle novita) a integratori con dosaggi da marketing piu che da esperto......insomma uno veramente appassionato che crede in quel che fa dovrebbe rientrare in certi limiti dove chiaramente anche il guadagno e consentito ma diamine ci prendiamo per il culo tra noi?
facciamo come Sa.....v e co?
che ci vendono seminari del ca......?