da me ci sono due tipi dello srilanka che non fanno altro che ridere come le iene, nello spogliatoio, nella palestra, anche al bar a prendere il caffe'... ora io non ho nulla contro di loro, ma quando parlano sembra di sentire un mangianastri che riavvolge la cassetta... velocissimo, poi scoppia la risata da iena... un'altro che mi fa incaz.zare e' uno che si guarda sempre allo specchio e poi mi guarda me e si liscia i capelli in continuazione, nemmeno fosse un cavallo... e poi si mettono sempre davanti a me a strizzarsi i frignoli davanti allo specchio mentre squatto e mi tolgono la visuale... quando torno nello spogliatoio trovo tutti i vestiti luridi e puzzolenti (non che i miei sian migliori dopo l'allenamento) del tipo che si liscia i capelli, cosparsi un po ovunque e specialmente davanti al MIO armadietto. ora, quando uno torna e ti fa capire che sti vestiti danno noia l'altro li dovrebbe spostare... e invece no!! quel bischero li lascia li' e si va ad asciugare i capelli... se avessi scritto tutti i moccoli che ho detto avrei potuto pubblicare la bibbia di satana... un giorno li rinchiudo tutti negli armadietti, iene cavalli e strizza frignoli e ci scrivo zoo...
che gente...
Segnalibri