oltre che forte scrivi pure bene... un mini ironpaolo![]()
bravo![]()
se imparo a squattare ci vediamo in piemonte in qualche garetta...![]()
oltre che forte scrivi pure bene... un mini ironpaolo![]()
bravo![]()
se imparo a squattare ci vediamo in piemonte in qualche garetta...![]()
fantastica cronaca unge e mitica gara, ancora complimenti! Fai venire una gran voglia di allenarsi e gareggiare.... una bella bella cosa direi!![]()
Tra un anno entro in scena come strongman in slovenia. Vi aspetto numerosi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie a tutti!!!
X Somoja, se tutto va bene ci vediamo a modena!
X jacob e tutti gli altri: grazie, con un po di allenamento e un po di testa dura tutti possono fare la loro parte in pedana. Coraggioso Dilettante mi definirebbe Leonida![]()
X Corvette: Forza allora!!
P.S. Scusate la qualità pessima delle foto...la macchinetta non è il max e mio fratello ehm non conosce proprio bene i tempi del PL. Guardate che bella foto che ha crono in accosciata e guardate le mie!! Silvas è quello con la maglietta titan rossa!
Bravissimo, scritto con tutto il cuore Peppe !!!!!!
Sono senza parole (o meglio, tutte le parole che scriverei sarebbero banali). Quindi, ti do' un forte abbraccio.![]()
![]()
Porca pupazza Beppe non sai quanto mi dispiace essere andato via ............ ancora complimenti ..... a dimenticavo ...![]()
grugnisci bene sai quando sei davanti al bilancere
![]()
![]()
aggiunti video
Mamma mia! Lo squat di 170 kg del video, ung, sono 1 km sopra il parallelo. Nulli e anche molto abbondanti.
I tuoi 140 kg, ung, erano regolarissimi!
x Ung: il tuo stacco è terribile: tiri tutto di schiena. Ieri mi hanno insegnato a staccare e ti assicuro che ci lasci tonellate con quella tecnica.
Ultima modifica di Corvette; 03-04-2007 alle 08:28 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si, lo so che erano validi. Se me li avessero dati buoni avrei provato 155 in seconda alzata e 165 in terza...invece ho dovuto rifare 140 e poi non me la sentivo di azzardare molto in terza, se non me la davano buona rimanevo con 140..
Per lo stacco hai proprio ragione purtroppo. Ora passo al sumo, vediamo se va meglio. Cmq anche li ho scoperto che ne avevo.
In gara riesco a mettere una marcia in più, devo tenerne conto per la prossima volta, e osare di più al momento giusto. Con 165 di squat validi e 190 validi di stacco magari salivo ancora di più..vabbe...mi resterà per lezione!
Un saluto a tutti!
Complimenti per la gara, ho visto sia le foto che il video e sono contento di aver trovato un forum come questo. Altre volte mi sono soffermato solo a leggere determinati articoli interessanti, ma visto che ci sono atleti che gareggiano con la WDFPF mi sono iscritto per partecipare con voi a qualche post.... lavoro permettendo.
Per poco non dovevo esserci anch'io alla gara, ma poi vari imprevisti mi hanno trattenuto. So che ci sono in programma altre gare a Maggio/Giugno e probabilmente gareggerò a Maggio, per Giugno ho già un'impegno.
Per ora vi saluto, ma mi farò vivo presto![]()
Ciaooooo
Segnalibri