Allora sherko ti rispondo cosi, proprio con l'ultimo post che avevo inserito nel vecchio forum e che andava a rispondere inparte ad un lungo batti e ribatti su rest pausa, ma trovo che calzi bene con la tua affermazione, se trovi un po di riferimenti che non c'entrano del tutto non farci caso perche come ti ho appana scritto ho fatto un copia incolla

ALLORA FACCIAMO COSI METTIAMOLA SU QUESTO PIANO:
il doping e una presa per il culo, l'antidoping e una presa per il culo, gl'integratori sono una presa per il culo, il b.b. e una presa per il culo, le olimpiadi sono una presa per il culo, la droga e la piu grossa presa per il culo, tutte cose manipolate da gruppi di "uomini d'affari" che ci pigliano per il culo, i giornalisti mentono sul commento dei risultati, gl'atleti mentono sui risultati, l'atleta mente al suo avversario ai giornalisti e a se stesso, le federazioni mentono agl'atleti e ai giornalisti che mentono allo spettatore, lo spettatore mente a se stesso e vuole che la menzogna continui, le federazioni a loro volta mentono al governo che da loro i soldi per comprare i farmaci e poi instaurano il daping.
e il tutto si riflette nelle palesre, l'istruttore mente al cliente, il campione di turno ha mentito all'istruttore, quelli che hanno rilasciato il certificato all'istruttore gli hanno mentito, basta leggere in questi post quanto siamo confusi, quanto cicli con farmaci e uso d'integratori sono confusi, prima dell'allenamento durante prima di andare a letto appena sveglio, ho sentito definire un pro il mago dell'insulina, farebbe usare l'insulina in tempi particolari con dosi e combinazioni particolari che farebbero ottenere..............poi hio visto chi prepara e diciamo penosi, senza considerare che la sua di preparazione e penosa, insomma e tutta una presa per il culo e tutta una corsa ad acaparrarsi il disinformato di turno, poi va a finire che ne esce uno, come in un post recente che scrive: ma insomma basta potete dirmi come si fa a diventare crossi senza fare troppa confusione??????? ehehehe beato lui che ha queste idee cosi chiare, mi sembrava di vedere il bambino che chiede ai suoi genitori : ma insomma mi volete dire come ca.....nascono i bambini?
insomma saro stato un po drastico ma credetemi e cosi se volete e se v'interessa possiamo fare un sacco dipunti su cio che ho scritto in precedenza e vi assicuro che posso giustificare ogni punto, in 24 anni che sono dentro questo tipo di avventura ne ho viste di cose incredibili e vi ripeto E TUTTA UNA PRESA PER IL CULO, a nessuno frega di nessuno, nemmeno all'atleta,(o alla magggior parte di loro) a loro interessa solo del risultato, mi e rimasta impressa una frase detta da un centomentrista in un'intervista prima di una finale olimpica, disse: quando sono in linea e aspetto lo sparo, e come se fossi in trincea, sono in guerra e farei tutto quello che fa un soldato in guerra combatterei con tutte le armi con tutta la forza con tutto quello che posso avere a disposizione per sopravvivere e per me in quel momento sopravvivere vuol dire vincere non c'e altro non c'e il 2-3-4-5-6 c'e solo il 1, non vinse percio mori`???? capite cos'intendo quando ho scritto che l'atleta mente a se stesso?

ora non sono completamente daccordo con te sul fatto che i "tecnici" sono da evitare, non perche mi sento preso in causa ma perche ne vorrei tanto uno, per esperienza ti posso assicurare che e molto piu facile preparare un'altro che preparare se stessi, chi dice che il migliori allenatori siamo noi stessi fa un errore, e un errore di passaggio che fanno quasi tutti quelli che accumulano un po d'esperienza percio niente paura, tutto come da copione, ora ti spiego perche, mi sembra di averlo gia scritto tempo fa, noin siamo sempre in contatto con noi stessi e percio troppo influenzabili da tutto cio che ci circonda, non riusciamo a essere fermamente legati ad un programma, il che e negativo, stanchezza, troppa energia, girnata si e giornata no sono dei piccoli tranelli che il nostro corpo semina durante la preparazione, tutte cose che ci influenzano e che alla fine si pagano, io stesso mi sono moltevolte stupito di come i ragazzi che praparavoprogredivano in maniera rapida e precisa, cosa che invece non riusciva con me stesso, alla fine ho capito perche, loro facevano esclusivamente quello che scrivevo, mentre per me stesso avevo sempre un tocco particolare che in teoria avrebbe dovuto avvantaggiarmi e invece........................
ora non fraintendermi, infatti ho scritto che non sono completamente in accordo con te, ma devo cmq riconoscerti che sono veramente pochi qurelli che riescono a soddisfare queste esigenze, infatti ora anche questi nuovi "tecnici" sonon talmente pieni delle loro "scoperte" che rimancono comunque legati a schemi molte volte inefficaci, poiche anche certe convinzioni dovrebbero avere un minimo di elasticita, percio per ricapitolare un tecnico dovrebbe essere in grado di darti dei consigli basati anche su cio che sono le tue caratteristiche che chiaramente se non ti conosce profondamente dovra intuire da cio che dici oltre da cio che dimostri, insomma un picolo lavoro di team con scambi di visioni, dove pero uno (il tecnico) deva essere ben a conoscenza di alcune importanti basi, che a volte ialsoggetto confuso da tutte queste nozioni sfuggono, insomma una specie di controllore, coordinatore.