insomma tutto questo per dirci che ora sei moooolto meglio????????Originally posted by frank leone
Per farla breve ragazzi quello in foto postato da Olympia sono io…lei infatti è una mia cara amica e ha voluto farmi un simpatico scherzo mettendo una mia vecchia foto, senza dirmelo, sapendo che frequentavo questo forum perché qualche volta mi sono connesso da casa sua…sottolineo che non l’ha fatto con nessun intento offensivo (né soprattutto per prendere in giro alcuno) , ma solo per vedere la mia reazione nel vedere una mia foto, che, obiettivamente non ricordavo nemmeno di aver fatto, postata sul forum da qualcun altro (in effetti ci sono rimasto un po’ basitomia cara Olympia, il titolo arguto non era bastato per farmi capire eheh
)…Ci tengo anche a sottolineare che Olympia non si è iscritta a questo forum solo per questo futile, banale (e per qualcuno magari sciocco ) motivo ma l’ha letto spesso e ha chiesto anche qualche informazione indirettamente via me (ricordo un 3d sulla ritenzione idrica nella sezione bb al femminile).
Ritornando alle foto risalgono ad un po’ di tempo fa le ha scattate dopo circa 7 mesi che mi allenavo in palestra…![]()
-/sp

mia cara Olympia, il titolo arguto non era bastato per farmi capire eheh
)…Ci tengo anche a sottolineare che Olympia non si è iscritta a questo forum solo per questo futile, banale (e per qualcuno magari sciocco ) motivo ma l’ha letto spesso e ha chiesto anche qualche informazione indirettamente via me (ricordo un 3d sulla ritenzione idrica nella sezione bb al femminile).
Segnalibri