Ecco qui i risultati dell'ultima settimana di allenamento del programma di kick:
all B:
quads-femo-dorsali-bic
squat 5x3 126 Kg
romanian deadlift 2x6 126 Kg
lunges 3x6 20 Kg
chin-up
dumbell Row 3x6 26 Kg
incline dumbell curl 22 Kg
all A:
petto-spalle-tric-polpacci-abs
bench press 5x3 104 kg
overhead press 2x6 22 Kg
dip
pushdown 55 Kg
standing calf 100 Kg
abs
all B:
quads-femo-dorsali-bic
squat 5x3 126 Kg
romanian deadlift 2x6 126 Kg
lunges 3x6 20 Kg
chin-up
dumbell Row 3x6 26 Kg
incline dumbell curl 22 Kg
E adesso passiamo alle conclusioni finali:
Dunque,personalmente,il programma consigliato da kickboxer ha funzionato perfettamente,tra squat,stacchi e panca ho aumentato il carico totale di 90 Kg e non solo,il suddetto programma mi ha aiutato a rimettere "nella norma" i carichi nello squat e negli stacchi che precedentemente risultavano irregolari.
Sotto il piano della fatica,posso dire che ne ho sentita abbastanza nella prima parte ma una volta abituato la seconda parte è stato solo una piacevole serie di allenamenti nella quale ad ogni appuntamento caricavo,sentendone gli effetti ma non la debolezza.
Sotto l'aspetto fisico ho acquisito 1,2 kg senza l'ausilio di alcun tipo di dieta particolare.
Lo consiglio a tutti!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Pubblicamente ringrazio Kickboxer,che con la sua mente diabolica ha elaborato tale massacrante ma utilissimo programma....VAI KICK CONTINUA COSI'!!!!![]()
![]()
La settimana prossima ci si dedica allo scarico,e nel frattempo sono alla ricerca di un buon programma di definizione e abs,da portare fino a Luglio......qualcuno me ne può consigliare di validi?
Grazie e alle prossima![]()

Segnalibri