tutti d'accordo con la definizione allora,è una cosa ke inizierò tra 2 settimanema la cosa ke mi kiedo io,secondo voi definito starò meglio?cioè qualcosa lì sotto ci sarà?:?
Fuori dal coro...relativamentedefinire non definire, esagerare forse? Questo è il problema
A parte gli scherzi sei grosso, pensare di mettere l'addome un po' in evidenza quando in evidenza non ci sono altri muscoli ben più facili da "mostrare" ehm io ci penserei a "definire". O meglio bisogna intendersi. Perchè le cose che ti hanno scritto tutti sono sensate se intendono un lavoro intenso ad alto volume con intenti conservativi e controllo low carbs alimentare.
Il punto è non farsi patemi d'animo per la prossima estate, ti serve ben di più ( e non solo a te, stai tranquillo) per riequilibrarti, l'estate 2008 è un obiettivo
Ma adesso non sei da buttar via
![]()
Vorrei solo evitarti il rischio di arrivare "impiccato" all'estate per tirar fuori un blocchetto d'addome e sgonfio per il resto![]()
Dacci dentro, lavora duro e non pensare all'estetica per ora![]()
no no no vieri aspè...quello ke dici tu è giusto,è il problema ke mi faccio io insommama da premettere ke anke io sono fuori dal coro..xkè a me dell'addome in evidenza non frega una cippa se il resto fa skifo!anke io sono fuori dal coro,xkè personalmente non credo ke un addome squartato faccia il fisico...io per quest'estate non voglio l'addome squartato!vorrei solo ke si vedesse qualke muscoletto in spiaggia
vorrei perdere giusto quei 4/5 kiletti e vedere ke ne esce (ora cm ora peso 79...arriverei a 74,per 174 cm di altezza,pronto a ricominciare massa da settembre)...cm ho detto nn punto all'addome squartato ma a qualke accenno di muscolo in più,xkè effettivamente sono un pò "acquoso"..ke poi in fondo non so se sotto quest'"acqua" e grasso ci sia qualcosa da far vedere.. però il problema ke mi faccio io è...non è ke mi "sgonfio" troppo e perdo anke troppi muscoli!ho il "complesso del mingherlino" io sà?
![]()
Ultima modifica di velasquez; 17-04-2007 alle 04:58 PM
Segnalibri