Da me c'è uno che solitamente occupa le macchine.
Due settimane fa mi pare, dovevo fare polpacci seduto, alla macchina quindi.
Mi avvicino e lui era inpiedi che recuperava
io gli faccio "scusa ci alterniamo?"
ovviamente aspettandomi come risposta "si", d'altra parte è normalissimo in palestra, mica è suo il macchinario. Tanto più che sta recuperando. e mi fa "no, devo fare l'ultima e sono di fretta". Io mi sono indispettito, gli ho spostato l'asciugamano, ho messo il mio e ho fatto la serie. D'altra parte non c'è un giudice che può dire se la mia fretta è meno importante della sua. E poi chiacchierava....Dopo 10 minuti si ripropone la stessa situazione per i bicipiti, noi abbiamo un sostegno alto per il bilancere così per fare i curl non devi per forza prenderlo da terra..e lui l'aveva occupato anche nei recuperi. Ma stavolta avevo desistito e ho aspettato, per non litigare. (probabilmente le avrei preseio in realtà sono un tenerone
)

io in realtà sono un tenerone
)
e´piena di personaggi la mia palestra... che cul.o

che io già li la volevo stendere dalle legnate solo per la maleducazione
....senonchè mentre vado a fare altro,ritorno e trovo a lei che alterna 1 serie a 10 minuti di salotto con l'amica(ovviamente restando seduta sulla macchina perchè se no si stancava la poverina....) l'avrei ammazzata anzi ora che la ritrovo in palestra non vedo l'ora di fargliela pagare

Segnalibri