Ciao Marty !!!
ehm... Ciao Dany...come mai me saluti qui??
![]()
P.S. hai preso una decisione per l'Uni?
sabato faremo uno stage di 4 ore... e si imparerà a capire la pistola... si solo capire perchè dalla teoria alla pratica della difesa c'è un abisso...
Martina Battisti
dIstruttrice di poveri muscoletti che stavano tanto bene a dormire
http://www.martinabattisti.it
info@martinabattisti.it
Ho visto il film.
Bello davvero.
Ma non hai livelli di Braveheart e il Gladiatore
Ultima modifica di Dany_(84); 29-03-2007 alle 04:12 PM
Spitfire calca i palchi e ne sono contento. Almeno da un apporto valido al forum, ma secondo me quella non è ginecomastia o quantomeno ne ho viste di molto peggio. E i produttori del film pure, non credo che avrebbero messo immagini compromettenti.
Poi del fatto che se ne intende molto più di me, io ne sono contento, almeno mi insegna qualcosa!
E sono sicuro che non ha bisogno neanche di te come avvocato![]()
Ma di che parli ?
Immagini compromettenti ?
Caz.zo vuoi che gliene frega alla gente del capezzolo di quel tizio
Non ha nemmeno bisogno che arrivi tu a dirgli di darsi un contegno.
Ma sei un moderatore ?
Non mi pare
No non sono moderatore figurati.
E poi rest pause non neanche la mia sezione preferita.
e il mio "datti un contegno" era per le sue frasi ad una delle poche utenti donne. Già ce ne sono poche, se poi ci mettiamo pure a fare battute spiritose e ad attaccarle rischiamo che se ne vanno su altri forum. E perdiamo apporti importanti, perchè non so a voi, ma a me come si allena una ragazza mi interessa e pure tanto. Dopo tutto molti degli utenti delle palestre sono donne, e per sapere dare un consiglio valido bisogna leggere molto, soprattutto di altre donne che si allenano con successo.
Sul discorso ginecomastia...se voi l'avete riportato evidentemente qualcuno a cui interessa c'è. Secondo me non è ginecomastia, magari mi sbaglio.
E non penso che i produttori di 300 mettessero un film con una evidente prova che il protagonista fa uso di doping. Solo questo dico.
tornando in topic, perchè sento molte persone che invece non hanno gradito troppo questo film?
i più si lamentano che era noioso!![]()
Segnalibri