Schiena liscia.
Schiena liscia.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Un pò di definizione non guasta.
cmq le foto son venute male xkè vi assicuro ke dal vivo stò messo un pòkettino meglio..non tanto però ad esempio nelle foto il petto sembra quasi piatto,mentre invece qualcosina c'è e si sente...bè quindi il consiglio in definitiva è..definizione
speravo tanto di evitarla ma nn mi è andata bene
eheh io mi son preposto di esse per quest'estate 74 kili..sono alto 174 e ho pensato a questo peso..ora son 78..volendo strafare nel prox mese di massa metterò mezzo kilo và...voi dite che a 74 kili sarò più..accettabile? qualke accenno di addome ci sarà?
![]()
Bè considera che si và verso l'estate......
ciao io concordo con il consiglio
mi darei una sgrassatina di 3-4 settimane adesso e poi un altro pò di massa
per poi fare un'altro giro di defnizione prima dell'estate
trovo sia la pratica migliore per ottimizzare i risultati e minimizzare le perdite
io nn so neanke a ke bf sono oracmq diciamo ke..vorrei potermi guardare allo spekkio e vedere l'addome abbastanza definito
non dico squartato,mi basta anke ke si veda un accenno di addome superiore
cmq voglio asciugarmi questo è certo...ma il problema ke mi facevo io è ke magari sotto qui come muscoli non c'è niente e quindi la definizione era inutile
voi kje dite?
Segnalibri