penso che se risaltano certe persone rispetto ad altre ci sarà un motivo.......e poi.....sia che sene parli male di noi o bene, l'importante è che sene parli!!!!
![]()
penso che se risaltano certe persone rispetto ad altre ci sarà un motivo.......e poi.....sia che sene parli male di noi o bene, l'importante è che sene parli!!!!
![]()
Di sicuro badano molto al corpo, ma è innegabile che il canone estetico sia molto cambiato negli ultimi decenni. Oggi ci vengono proposti anche a livello maschile fisici longilinei, effemminati e catabolici che vengono fatti passare come standard assoluto di bellezza...
Ma io non lo so...dovevo nascere nell'antica Grecia...
E io dico... makisenefrega!!!
Quando parlavo della mia dieta in classe e di quante uova mi calavo e delle scatolette di tonno che mangiavo mi criticavano come i matti. Ma che ne sanno loro di quanto bene puo' fare allenarsi e mangiare sano. Soprattutto indovinate.... ero criticato dai panzoni.. chissa' che mangiano loro![]()
Parlo di integrare con la creatina o cose varie e mi danno per uno che si vuole dopare, che i risultati non sono miei, che me li "regala" la creatina, come se non mi dovessi allenare 2 volte piu' intensamente!.. a quest'ora non c'era bisogno manco di andare in palestra.
A questo punto mi vien di dire: Futti e Futtatinni!!
Quando poi sei bello grosso, capace di cavalcare vere stallone, capace di dare un senso di superiorita' al solo sguardo§#m, capace di esprimere attraverso il tuo corpo bello massiccio un senso di "uomo" vero e proprio, che puo' possedere e ottenere cio' che vuole, voglio vedere quante ragazze non ti guardano minimamente o non ti preferiscano al loro compagnetto mezza sega magro e fumato incallito!
Di ragazze ce ne sono veramente poche serie, le altre sono tutte offuscate dalla tv e da caxxate varie. Un fisico pompato esprime molta piu' mascolinita' di sicuro! Certo poi bisogna essere anche educati, bisogna curarsi. Ma il problema non sono le ragazze, se abbiamo un obiettivo - RAGGIUNGIAMOLO.
Quando entrai nel mondo del bb rimasi affascinato da quanta sensazione di potenza esprime il sollevare pesi, il farsi il C.lo workout dopo workout e diventare sempre piu' grosso. Vedere gli amici che ti guardano con piu' rispetto. Vedere che ad ogni sguardo delle ragazze sotto sotto c'e' un loro desiderio di avere il tuo corpo cosi' "superiore" e poco ottenibile.
Vale anche per le donne, personalmente preferisco ragazze fitness e con un corpo da paura che ragazzine magre o troppo in carne!
E per concludere magari sembrero' lunatico e razzista ma coloro che vogliono restare nella loro ignoranza resteranno sempre delle mezzeseghe in confronto a noi che fra qualche anno diventeremo vere bestie!! Insomma diventeremo sicuramente superiori fisicamente ed esteticamente.
Avevo letto una firma tempo addietro... diceva Tiriamoci fuori dalla mediocrita'! Secondo me questa frase rispecchia in parte un obiettivo del bb!![]()
Dimenticavo che i colleghi del mio ufficio vanno tutti in palestra
Li ho contaggiati![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri