Ma mi sembra di sognare ma chi cavolo si allena piu di un'ora? lui probabilmente il sig TOCCI, qualche mese PRIMA DI SCOPRIRE IL BII.
ma un'ora e venti di allenamento nn sara mica breve no?
ma poi avete visto la sua foto, per esser cosi nn ci vuole un allenamento breve intenso e infrequente, basterebbe anche una corsetta al parco 2 volte l'anno.
Ma vi rendete conto che fanno scrivere ad uno cosi su un giornale e c'e chi gli compra anche il libro e chi lo consiglia pure.
Ma la parte migliore e proprio quella sugl'integratori, poi uno come ofcourse viene a rompere a noi e a questo nn gli dice nulla a uno che solo d'integratori ti consiglia un etto al giorno di pasticche nn sapendo nemmeno chi ha difronte....15 + 15 + 15 piu glutamona piu creatina a chi a uno che pesa 60 kili o a uno che ne pesa 90, o a entrambe? poi si vanta di essere il portabandiera del natural........giorgio 83 io se fossi in te a leggere ste robe mi vergognerei di quello che hai scritto in passato in difesa di Tocci poi fai tu........se ti sembra natural quello che scrive sto squilibrato
ichiban
*****************************"
Segnalibri