"meno" prodotti in Italia????Vedi il problema è che si parla solo per luoghi comuni, per filosofia da "baretto"...sai che il d*** che viene venduto in USA illegalmente è italiano??anche il t***...
Poi Skip la cour è un fenomeno a parte..un bber che ha affermato cfhe è natural, cvome tyanti punto...
Scusa è ma porca put**ana ma come mai ogni volta che vedo un foto o un video l'americano messo peggio è a livelli di uno messo bene da noi ?
Me lo spieghi questo ?
Io girando non li vedo sti grandi fenomeni in Italia.....
esempio : Secondo te Brad Pitt in Troy è natural ?
Le vie del bodybuilding in america sono infinite.
i prodotti si trovano ovunque!la differenza tra il bb in italia e il bb in america è tutta nella mentalità e nella cultura!!In america chi pratica il bb è fissato epazzo di esso, del bb ne fà uno stile di vita!!! qui in italia invece la maggior parte della gente và in palestra per hobby o per passare il tempo libero, i ragazzi che vogliono diventare bodybuilder sono pochissimi!!! Poi che in USA si trova qualcosina in più è vero, ma il motivo principale del divario non è quello!!![]()
A parte che B.Pitt ha una genetica non indifferente...addome tirato senza fare nulla già ai tempi di Thelma e Louise...
In USA c'è soprattutto una diversa opinione riguardo l'integrazione, gli alimenti sono differenti gli allenamenti sono dfifferenti...ecco tutto..ribadisco quello che ho detto prima il mito "in Usa ci sono prodotti che in Italia non esistono" non è assolutamente vero...
Vabbe...dire cosa fanno o non fanno gli attori non si può certo capire dal film.
Come non si può capire manco la genetica di Brad Pitt...
Cmq ieri sera ho rivisto 300![]()
Segnalibri